dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

914 posts
Lopos wrote:
snipershady wrote:
Lopos wrote:glielo continuo a ripetere ma lui è convinto che se non è roma la destinazione

senti... tu stai ad OCCHIOBELLO!!
IN CULO AI LUPI!!! Cazzo vuoi???
a dire il vero occhiobello è comodissimo.. 1 km dall'uscita dell'autostrada tra ferrara rovigo bologna padova ecc.. se è scomodo raggiungere occhiobello raggiungere napoli è impossibile..
:zzodici:

Re:

markens71 wrote:Arrivato ora ora da Londra, Play.com, la Limited edition, ovviamente.
Installo
:ciaoasd:
Anche a me oggi pomeriggio. Pensate che bella sorpresa dopo solo 9 ore di corsi all'Uni, arrivare distrutto e casa e tuo fratello (che odia BF) fa "che scempio... ti è arrivato questo!" :rotfl: per la contentezza gli ho menato un po'! lol :asd:

Centosettanta.PNG
170mila :asd:

ora: 174,270

Io ieri sera non trovavo uno spaccimma di server con uno slot libero per fare due spari <.<

Re:

ma io mi chiedo... e i sistemi anticheat?

Longest Headshot 752 m

A 440m ieri sera io vedevo il target grande come una formica, mi domando quanto vedesse lui da quella distanza.
News sul B2K:
Queste sono le vere conquest di BF2 e grazie a Dio riportate nel 3... notare il numero di bandiere

Image
Image

7 (sette)

ma vicinanza tra gli obj, grandezza della mappa?

download aggiornamento bf3 da 48.1 MB

vediamo cosa hanno sistemato

sto gioco mi ha già rotto il cazzo... :asd:

Re:

Coar wrote:sto gioco mi ha già rotto il cazzo... :asd:
a me ha rotto il cazzo origin che crasha a cazzo

lo lasciano ancora in versione beta, e che merda

Io attendo con ansia Sharqi peninsula! :sbav:

Maus wrote:a me ha rotto il cazzo origin che crasha a cazzo

mai crashato
Maus wrote:lo lasciano ancora in versione beta, e che merda
non immagini quanti software vengono rilasciati "come definitivi" pur essendo ad una fase dello sviluppo ben antecedente ad una beta!

Re:

snipershady wrote:
Maus wrote:lo lasciano ancora in versione beta, e che merda
non immagini quanti software vengono rilasciati "come definitivi" pur essendo ad una fase dello sviluppo ben antecedente ad una beta!
AA3? :lookaround:
914 posts