dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

cioè, nn solo mi editi la firma, ma ci metti pure quello che vuoi tu e mi blocchi la possibilità di modificarla!! questo forum è privo del libero arbitrio! sei uno schifo di dittatore!

mi sono cagato il cazzo di modificare le TUE firme e sempre e solo le TUE.

Tu fai sempre così... a poco a poco AGGIUNGi una user bar, poi AGGIUNGI una frase stupida, poi AGGIUNGi un altro banner...
e la tua firma torna ad essere la più gigantesca del forum.
TU e SOLO TU.
Nessun altro si imposta firme gigantesche... TU e SOLO TU!!!

D'ora in poi la firma passa al vaglio.
Si apre un post e io la edito manualmente SE la considero regolare

Re:

snipershady wrote:mi sono cagato il cazzo di modificare le TUE firme e sempre e solo le TUE.

Tu fai sempre così... a poco a poco AGGIUNGi una user bar, poi AGGIUNGI una frase stupida, poi AGGIUNGi un altro banner...
e la tua firma torna ad essere la più gigantesca del forum.
TU e SOLO TU.
Nessun altro si imposta firme gigantesche... TU e SOLO TU!!!

D'ora in poi la firma passa al vaglio.
Si apre un post e io la edito manualmente SE la considero regolare
:rotfl: magari nn te ne accorgi :asd:

passare al vaglio = impormi il tuo banner del server ?
non c'è + democrazia qui..nn c'è mai stata! vergogna!

Muchoz wrote:passare al vaglio = impormi il tuo banner del server ?
no, quella è una cosa che ho chiesto qualche tempo fa e che tu hai prontamente rimosso.

Pubblicizzare un po' il nostro server, non è una cosa sbagliata e fa comodo a me come a te.

mettendolo la firma andava oltre le misure massime regolamentari...nn oserei mai oltrepassare il limite della firma

Muchoz wrote:mettendolo la firma andava oltre le misure massime regolamentari...nn oserei mai oltrepassare il limite della firma
però la userbar delle MILF e altre minchiate scritte
potevano starci???

non comprendi i miei bisogni! apri il tuo cuore, la tua mente, il tuo cul...

Muchoz wrote:non comprendi i miei bisogni! apri il tuo cuore, la tua mente, il tuo cul...

hai notato sotto il tuo avatar (o sopra la tua foto) qui a sinistra cosa ti ho modificato? :asd:

che poi, uno nota il banner solo se viene sul forum....nn è che dobbiamo avercelo xforza tutti....a meno che ci sia un vero intenditore che legge SOLO i miei post!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:non comprendi i miei bisogni! apri il tuo cuore, la tua mente, il tuo cul...

hai notato sotto il tuo avatar (o sopra la tua foto) qui a sinistra cosa ti ho modificato? :asd:
:teachasd: :teachasd: :teachasd: SI PERò VOGLIO LA FOTO NUOVA!

anche se, tu sicuramente avrai fatto il ragionamento che io, in quanto ragazzo immagine e portavoce ufficiale del clan in italia, in europa e nel mondo, rappresento appieno il clan e tutto ciò che ne concerne quindi è mio dovere pubblicizzare il server..hai ragione...nn mi rendo conto della mia importanza a livello nazionale e internazionale

Muchoz wrote:anche se, tu sicuramente avrai fatto il ragionamento che io, in quanto ragazzo immagine e portavoce ufficiale del clan in italia, in europa e nel mondo, rappresento appieno il clan e tutto ciò che ne concerne quindi è mio dovere pubblicizzare il server..hai ragione...nn mi rendo conto della mia importanza a livello nazionale e internazionale
:sisi:

vuota la cache del browser

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:anche se, tu sicuramente avrai fatto il ragionamento che io, in quanto ragazzo immagine e portavoce ufficiale del clan in italia, in europa e nel mondo, rappresento appieno il clan e tutto ciò che ne concerne quindi è mio dovere pubblicizzare il server..hai ragione...nn mi rendo conto della mia importanza a livello nazionale e internazionale
:sisi:

vuota la cache del browser
:sgratomg: :sgratasd: :zzodici:

la vedo! la vedo! :ciaoasd:

CTRL + F5

oppure

SHIFT+CTRL+CANC
selezioni tutte le varie vocine (tranne la password salvate, magari :D )
e fai "cancella adesso" :D
9021 posts