dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts
snipershady wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Image

Sniper in modalità CW :"sei un cartonaro!"
io questa immagine la vedo decisamente triste
anche io vedevo decisamente triste il fatto che tu camperassi in mezzo alla munnezz per fare 2 kill!! NOOB!!

Ma quando è successo?
Me lo sono perso?

Re:

Nuvoletta! wrote:Ma quando è successo?
Me lo sono perso?

Mentre ti masturbavi al tel..... :nini:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Nuvoletta! wrote:Ma quando è successo?
Me lo sono perso?

Mentre ti masturbavi al tel..... :nini:
Ero a cena... lol

io ieri sn crashato dopo 2 minuti :asd: ma ho fatto in tempo a uccidere mastrolindo :ciaoasd:

Re:

Muchoz wrote:io ieri sn crashato dopo 2 minuti :asd: ma ho fatto in tempo a uccidere mastrolindo :ciaoasd:
Stavi nascosto fra i tappeti, ti avevo confuso con un civile marocchino venditore di hashish :ciaoasd:
Nuvoletta! wrote:
Muchoz wrote:io ieri sn crashato dopo 2 minuti :asd: ma ho fatto in tempo a uccidere mastrolindo :ciaoasd:
Stavi nascosto fra i tappeti, ti avevo confuso con un civile marocchino venditore di hashish :ciaoasd:
:ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd:
Nuvoletta! wrote:
l'altro camper di merda.. ha camperato 10 minuti e poi è uscito..
Lopos wrote:
Nuvoletta! wrote:
l'altro camper di merda.. ha camperato 10 minuti e poi è uscito..
da quando uccidervi = camperare?

voi camperavate in strada..quindi?

:flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown: :flydown:

zitto camper! cosa vuoi sapere che camperavamo in strada che tu stavi fermo dietro quei tappeti.. sembravi aladino sul suo tappeto magico!

SONO TORNATO...

Guardate come si lancia un RPG.. occhio al primo in fondo...

Re:

Spectre87 wrote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

lol

Image

vediamo se zeppola sa trovare qualcosa meglio di questo! :asd:
9021 posts