dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

forse perchè tu non ne hai mai vista una..non ci vuole molto ad arrivarci vedendo la forma e sapendo che mettere un guanto dentro 2 spugne dentro a un bicchiere non serve a un cazzo!

ma caz di mente contorta,,, non ci avrei mai pensato, fermo restando che non avrei mai dato peso a quell'immagine.

lol

sisi come no.. per me è da anni invece che ne fai uso..

Re:

Muchoz wrote:lol
mmm... si è scatenato il cancellatore folle anche in spammificio... :wallasd:

Coar wrote:mmm... si è scatenato il cancellatore folle anche in spammificio... :wallasd:
perchè avete messo in mezzo la persona sbagliata.

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:mmm... si è scatenato il cancellatore folle anche in spammificio... :wallasd:
perchè avete messo in mezzo la persona sbagliata.
non avevo dubbi :ciaoasd:

Image

anche io c'ho messo un pò a capirla.. diciamo 5 secondi... auhhuahuahuahuahuahuahua

Re:

zetolo wrote:CHE GENIO !!!!!!!
Image
IL MAGO DEL FAI DA TE
POTENZIABILE!! :sisisi:

SCALABILITA'
RIUSABILITA'
COSTI BASSI
BENEFICI ALTI

L'applicazione pura del teoria darwiniana... adattamento, sopravvivenza, evoluzione.

lol

bellissimo, old, ma bellissimo
mandrak3 wrote:
zetolo wrote:SCALABILITA'
RIUSABILITA'
COSTI BASSI
BENEFICI ALTI

L'applicazione pura del teoria darwiniana... adattamento, sopravvivenza, evoluzione.
riusabilità...ti vorrei vedè...
costi bassi ??? un bicchiere una spugnetta e un bicchiere costano molto di più del tuo pratico ma pur sempre sincero palmo della mano...
benefici alti...bah si stai mis accussi o' frat...non discuto

ecco perchè nella teoria di darwin c'è un "buco" tra l'uomo e la scimmia...chissa che non abbiamo trovato l'anello mancante :teachasd:
beh affrontavo soltanto un discorso economico-sarcastico

i costi li devi ammortare per da durata dell'utilizzo del bene... una volta fatta la spesa iniziale dove è compresa la scatola di guanti..hai voglia di FAP :roflserio:
9021 posts