dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Ahahaah facciamola la sfida con l'acqua gassata :asd:
Concordo che ad Amsterdam nn ci serviranno...magari da mangiucchiare in aereo...

ma figurati cazzo vuoi che facciano.. un gran bla bla bla.. poi vanno la, si mettono in albergo e dormono, si alzano mangiano e tornano a dormire ecc.. faranno qualche giro ogni tanto per fare 2 foto per dire noi eravamo qui e basta..
di sicuro mi ubriaco io che non bevo al raduno dei boy scout e dei chirichetti..
mandrak3 wrote:
Lopos wrote:ma figurati cazzo vuoi che facciano.. un gran bla bla bla.. poi vanno la, si mettono in albergo e dormono, si alzano mangiano e tornano a dormire ecc.. faranno qualche giro ogni tanto per fare 2 foto per dire noi eravamo qui e basta..
di sicuro mi ubriaco io che non bevo al raduno dei boy scout e dei chirichetti..
Quelli peggio sono sempre gli insospettabili, anche se non è questo il caso :bravbrav:

Secondo me dopo 2 ore quando passano davanti alle vetrine li chiamano già per nome... :rotfl:
:quoto:
Coar wrote:
mandrak3 wrote:
Lopos wrote:ma figurati cazzo vuoi che facciano.. un gran bla bla bla.. poi vanno la, si mettono in albergo e dormono, si alzano mangiano e tornano a dormire ecc.. faranno qualche giro ogni tanto per fare 2 foto per dire noi eravamo qui e basta..
Quelli peggio sono sempre gli insospettabili, anche se non è questo il caso :bravbrav:

Secondo me dopo 2 ore quando passano davanti alle vetrine li chiamano già per nome... :rotfl:
immagino che x voi tutte le sere siano stile "una notte da leoni"...che uomini di mondo! vi invidio un sacchissimissimo

Scheda video nuova :D

(lo so, non ve ne fotte un cazzo, ma dopotutto è lo Spammificio questo)

e che cosa hai preso??

Re:

snipershady wrote:e che cosa hai preso??

Il mio amico mi ha fatto una 5770 a 30E. Siccome non ho molti soldi ho preso quella

va benissimo!

Re:

snipershady wrote:va benissimo!

Finalmente gioco a 1152x864 tutto ad alto :D Non puoi capire la mai felicità aahahha
mandrak3 wrote:Ma noi ormai siamo dei vecchi decrepiti e rincoglioniti compresi muss e valerio
mai affermazione fu più vera :asd:

Finalmente ho finito completamente MGS4. Sto ancora piangendo come uno sfigato (sento già Sniper dire: LO SEI!)

Re:

Spectre87 wrote:Finalmente ho finito completamente MGS4. Sto ancora piangendo come uno sfigato (sento già Sniper dire: LO SEI!)
LO SEI!

primo :asd:

Re:

Spectre87 wrote:Finalmente ho finito completamente MGS4. Sto ancora piangendo come uno sfigato (sento già Sniper dire: LO SEI!)
LO SEI!

secondo :ciaoasd:

Image

a primo colpo avevo letto 1+A :omg:
9021 posts