dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

lavoretti na sega...nel dopo "lavoro"prova a sta' ore e ore seduto nel ghiaccio..hihihihihihih

zanzo74 wrote:lavoretti na sega...nel dopo "lavoro"prova a sta' ore e ore seduto nel ghiaccio..hihihihihihih

:rotfl:

sei un grande ih ih ih

..poi per? arriva sempre la mia infermierina :trinitynurse: che mi rimette in sensto.... :roll:

chiamato!??!!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zanzo74 wrote:..poi per? arriva sempre la mia infermierina :trinitynurse: che mi rimette in sensto.... :roll:
A me faresti un po sensto

C'ho sonno porca puttana :(

Cazzo mi ha crachato firefox....
non pensavo fosse possibile....

la cosa + brutta e che ha detto che per riaprirlo devo prima killarmi (by myself) il processo....
o eventualmente riavviare il sistema.

Sta cosa se la potevano studiare un p? meglio.....

se hai dei dubbi, tu schiaccia sempre "X" hihihi
ah no, quello e per il cdc...per il Medico...."M" se hai la configurazione dei tasti standard.

LEX aka DON B wrote:Mi spiegate come si chiama il medico in AA 2.6 e/o come si dice Hoaah!??? ogni volta sanguino mi fermo per scrivere MEDIC PLZ....
Io Hooah lo dico con H

e vab? Dio se permetti io vado a trovare diavolo.... sai com'? sono uno che sa resistere a tutto tranne alle tentazioni.

:asd:

avrete mica da lavora' troppo voi costi'?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

io vorrei studiare... ma non ho voglia e non mi riesce quindi fanculo lo studio ed ogni tanto mi connetto a vedere che cavolo scrivete :asd:

s?... peccato domani abbia un'esame difficile abbestia :grr:

-=Francesca=- wrote:avrete mica da lavora' troppo voi costi'?!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

scccchhhhhh

che colpa ne ho se funziona tutto....
9021 posts