dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

a 18anni mi sarei fatto pagare volentieri per giocare
a 32, no!

per carità, mi dessero 1000 euro al mese per giocare (la sera) potrei farlo come seconda attività, ma non lascerei il mio lavoro per mettermi a fare il "videogiocatore pro"

Re:

snipershady wrote:a 18anni mi sarei fatto pagare volentieri per giocare
a 32, no!

per carità, mi dessero 1000 euro al mese per giocare (la sera) potrei farlo come seconda attività, ma non lascerei il mio lavoro per mettermi a fare il "videogiocatore pro"

Non hai abbastanza skill per farlo!

be se a me chiedessero di firmare un contratto di videogiocatore lo farei al volo.. 18-30-45-60-100 anni non mi interessa un cazzo! anzi a 40 sarebbe meglio che a 18.. poi dipende dai lavori e se ti piace il tuo lavoro..
ma quando uno non fa un cazzo tutto il giorno, se ha un po di gnagna in testa, ha anche il tempo di fare lavori extra oltre che giocare al pc, potrebbe sviluppare un qualsiasi hobby anche stupido e vendere le sue creazioni a qualche coglione che le compra pure

=Goi=TheSh@rk! wrote:Non hai abbastanza skill per farlo!
te lo poggio in testa

poi cadi, ti rompi un polso e ti fai 2 mesi a pane e acqua

Muchoz wrote:poi cadi, ti rompi un polso e ti fai 2 mesi a pane e acqua
se hai un problema con ADSL fai causa all'operatore
se ti si spegne il pc durante una CW ti licenziano :asd:

la cosa che voi tutti non riuscite a capire è che, un conto è giocare per divertimento quelle 3/4 ore al giorno ad un gioco che ti piace, un'altra è giocare 8/10 ore al giorno a qualche gioco brutto....

vi vedreste a giocare 8/10 ore ad AA3 ed essere COSTRETTI a farlo?

Re:

Sarn0! wrote:la cosa che voi tutti non riuscite a capire è che, un conto è giocare per divertimento quelle 3/4 ore al giorno ad un gioco che ti piace, un'altra è giocare 8/10 ore al giorno a qualche gioco brutto....

vi vedreste a giocare 8/10 ore ad AA3 ed essere COSTRETTI a farlo?
nemmeno a pagamento

ehm non mi sembra funzioni esattamente così.. a meno che non giochi per un'azienda ma li il "giocare" sarebbe fare da tester.. io conosco svariate gilde dove giocavano per professione e giocavano al gioco che volevano loro e non al gioco che gli veniva imposto..
e comunque si parla di tornei non di lavorare in fabbrica quindi sono tornei che si scelgono loro..

Re:

Lopos wrote:ehm non mi sembra funzioni esattamente così.. a meno che non giochi per un'azienda ma li il "giocare" sarebbe fare da tester.. io conosco svariate gilde dove giocavano per professione e giocavano al gioco che volevano loro e non al gioco che gli veniva imposto..
e comunque si parla di tornei non di lavorare in fabbrica quindi sono tornei che si scelgono loro..
beh allora capirai quanto pagano...
bisognerebbe abitare in korea del sud per campare coi videogiochi :sisi:
[-MjK-] wrote:bisognerebbe abitare in korea del sud per campare coi videogiochi :sisi:
non proprio.. fino a poco tempo fa (ora è + difficile dato che hanno aumentato i controlli) ci facevi un bel po di soldi vendendo soldi virtuali per soldi veri in eve online (stessa cosa in wow ecc) e quello che dovevi fare era mettere su un pc un paio di bot e farli andare.. e solo con quello potevi campare.. e anche alla grande (grosse alleanze riuscivano a guadagnare 100000€ al mese).. però qui non si parla più di tornei ecc ma di altro :P
Lopos wrote:
[-MjK-] wrote:bisognerebbe abitare in korea del sud per campare coi videogiochi :sisi:
non proprio.. fino a poco tempo fa (ora è + difficile dato che hanno aumentato i controlli) ci facevi un bel po di soldi vendendo soldi virtuali per soldi veri in eve online (stessa cosa in wow ecc) e quello che dovevi fare era mettere su un pc un paio di bot e farli andare.. e solo con quello potevi campare.. e anche alla grande (grosse alleanze riuscivano a guadagnare 100000€ al mese).. però qui non si parla più di tornei ecc ma di altro :P
a napoli ci sta gente che senza il pc guadagna MOLTI più soldi....e c'è una alleanza, mi pare si chiami "camorra", che ne guadagna miliardi...

9021 posts