dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

granata culo

Re:

[-MjK-] wrote:granata culo
e culo chi non lo dice

granata culo +2
Maus wrote:
[-MjK-] wrote:granata culo
e culo chi non lo dice

granata culo +2
culone

ha comprato anche l'espansione di the sims 3, ma che cesso di uomo

Lopos fa gli anni e io faccio un incidente in moto. Coincidenza?

Re:

Spectre87 wrote:Lopos fa gli anni e io faccio un incidente in moto. Coincidenza?
:sesegroup:

Non oso immaginare che sarebbe successo se si fosse sposato D:

dipende...ossa rotte? moto demolita?

Re:

Spectre87 wrote:Lopos fa gli anni e io faccio un incidente in moto. Coincidenza?
no semplicemente tu che sei pirla visto che non ho fatto gli anni ieri :sesegroup: cmq tu tutto apposto?

tanti auguri lopos

Re:

tanti auguri mucho
Lopos wrote:
no semplicemente tu che sei pirla visto che non ho fatto gli anni ieri :sesegroup: cmq tu tutto apposto?

Sì solo qualche abrasione e dolore alla spalla. Devo muoverla piano se no invento nuove bestemmie :sisi:

tu già eri stupido... ora che hai preso pure una botta in testa.... O M G!!!
Spectre87 wrote:
Lopos wrote:

Sì solo qualche abrasione e dolore alla spalla. Devo muoverla piano se no invento nuove bestemmie :sisi:
hai la copertura x il conducente? polizza infortuni nn te lo chiedo nemmeno :nini:

c'ha la polizza "piglialo int'uu culo" :asd:
9021 posts