dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

Re:

snipershady wrote:ma dove? e chi aveva scritto sta cazzata ?
terroits :asd:

pim pum! ti sparo! papapapapa! granata buuum! evvai!
Muchoz wrote:
snipershady wrote:ma dove? e chi aveva scritto sta cazzata ?
terroits :asd:
:hailasd:

Image

Re:

Coar wrote:Image
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è bastato dire che sn interessati a ranocchia, ed ecco che mò è indagato pure lui :asd:
sarà un caso, ma c'è sempre la juve di mezzo :rotfl:

guardatelo tutto :rotfl:
[-MjK-] wrote:

guardatelo tutto :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
perchè la figa è sacra e d'oro... :hailasd: :hailasd: :hailasd:

VAFFANCULO! :hailasd: :hailasd: :hailasd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
salto-giro-sparo al tizio con l'aimbot :yesfap: :yesfap: :yesfap: :yesfap: :yesfap: :yesfap: :yesfap:

Image
Image

Re:

snipershady wrote:Image
Image
ma se avrò fatto 15 km di corsa!
ovvio che i primi 10 minuti da solo contro tutti voi a fare spawnkilling sn stato costretto a "muovermi meno" :ciaoasd:

Muchoz wrote: "muovermi meno" :ciaoasd:
=

P.s. Come hai fatto a capire che le 2 foto erano dedicate al TUO NUOVO STLE DI GIOCO???

che differenza c'è tra

Image

e

Image

???

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote: "muovermi meno" :ciaoasd:
=

P.s. Come hai fatto a capire che le 2 foto erano dedicate al TUO NUOVO STLE DI GIOCO???
mah... dopo averti killato una ventina di volte hai passato circa tre quarti d'ora a darmi del camper :ciaoasd:

Muchoz wrote:dopo averti killato una ventina di volte
:asd: le ricordi solo tu.
Inoltre mi son vendicato sul tuo inutile cadavere almeno tante volte quante tu hai osato danneggiare il mio avatar.

P.s. non hai risposto alla mia domanda più su!!! :asd:
9021 posts