Si ma la visuale arrivava troppo lontano dai, era esagerato... e ovviamente tutti ce l'avevano equippata, che tristezza. E poi i camper ci sono in tutti i giochi, quindi rendere dinamico BF3 mi può stare pure bene, ma non aggiungendo queste ottiche in classico stile CoD. BF del resto è sempre stato così, l'unica differenza è che in passato non c'erano tanti casual gamer coddari come ora...Demondeux wrote:Secondo me è un arma anti camper....hawake wrote:L'IRNV è abbastanza niubba
Con questo visore chi stava sdraiato dietro i cespugli per tutta la partita per fare un kill prendeva mazzate della madonna.
Poi se sai sparare ir o no i kill li fai lo stesso quindi il fatto che sia niubba nn mi trova concorde.
Con o senza quell'ottica, a meno che il team in difesa sia di niubbi, l'attacco deve muoversi anche tra i cespugli per evitare i millemila sniper.Mo i camper rispopoleranno fidatevi che su metro all'aperto la gente striscerà di nuovo nei cespugli fino agli obiettivi
P.S. Credevo i download su Origin si potessero stoppare e riprendere, ieri l'avevo lasciato al 91% e oggi mi ha ricominciato dal 10... checaz!