riporto questa chicca xkè dopo anni l'ho reincontrata....col fidanzato!!!Muchoz wrote:allora, ti spiego bene l'accaduto:snipershady wrote:io non ho ancora capito la storia della macchina di mucho...
un riassunto breve??
Domenica sera
sono in giro a cazzeggio alla ricerca di alcool, droga e sesso facile
becco sta qua...la guardo, mi sembra di conoscerla ma nn mi viene in mente niente...lei mi vede, mi saluta..io "CHI CAZZ'è?! FIGA PERò!" allora m'avvicino e le chiedo chi cazzo fosse..poi vabbè mi racconta ecc ecc la riconosco ecc ecc e ci facciamo un paio di birre...
lei che era con una coppia di suoi amici gli dice di andare pure che lei abitando a 100mt da me torna con me...
arriviamo sotto casa mia, mi fermo xkè nn sapevo dove abitasse di preciso...mi vede un taglio sul braccio e mi chiede cazzo ho fatto...le racconto che una facendomi il solelletico m'ha fatto saltare x aria e mi sono squarciato il braccio su uno spigolo...la puttana capendo che soffro a morte il solletico inizia a farmelo
io uomo rude rispondo immediatamente al fuoco, la immobilizzo e parto all'attacco senza riceve alcun tipo di contrattacco...tipo Manchester-Roma ()
dopo 10 minuti di pura e sincera sofferenza inizia a lacrimare e a implorarmi di smetterla, ma dato che come allentavo la presa si liberava e me lo rifaceva nn ci cascavo + e nn la mollavo....beh...dallo sforzo di liberarsi, dallo sforzo di trattenere le risate, dalle contrazioni sullo stomaco x la scomoda posizione in cui l'avevo messa, HA CAGATO! PORCA PUTTANA!
la vedo pallida, occhi sbarrati, gocciolina di sudore che scende dalla fronte... O.O la guardo...annuso....."cosa è successo?" lei quasi in lacrime "HO CAGATOOO UEEE UEEE SCUSA NN ME NE SONO ACCORTAAAA UEE UEEEE"
O.O non credevo ai miei occhi e al mio naso!
PORCO D** MI HA CAGATO IN MACCHINA!
l'ho fatta scendere immediatamente, sn salito in casa a prendere carta igienica, mutande e pantaloni miei...le ho aperto le 2 portiere della macchina giù in giardino, si è messa in mezzo e si è sistemata e cambiata....poi l'ho portata a casa augurandole di morire
ieri la madre mi ha riportato la roba e una tortatorta mangiata e il resto bruciato
to be continued, stay tuned
mi sentivo un potere tra le mani!! nn ho resistito!! al ragazzo gli ho chiesto se anche con lui lei si era lasciata talmente andare da defecare sui suoi sedili....immaginate la sua faccia!! AHUAHUUAHHUAHUAHUAHUAHU
sono un pezzo di merda... ( in questo caso "pezzo di merda" ci casca a pennello"

[/url]