Non concordo.=Goi=TheSh@rk! wrote:Cioè qui si sta dicendo che krasic non si sia tuffato?
Che TONI non abbia fatto fallo?
Stefano te lo chiedo per favore,cancella sta sezione sport dal forum....ti prego!
Io giovedi sera quando ho parlato con mucho dopo il 3 a 1 ho semplicemente detto,"Lorè avete meritato!"
Qui dopo che si prendono tre babà e non si è fatto un tiro a porta,dopo che Pepe ha preso 10 metri da maggio in velocità....stiamo ancora a leggere le michiate di un poraccio sfigato juventino?
Ma dai...chiur sta sezion
Alla fine si tratta di opinioni... tutti scriviamo cazzate o inesattezze.. che sia anche lui a scriverle...
poi magari lo pestiamo appena lo vediamo...
la violenza non paga ma genera soddisfazione...
Comunque parlate pure degli episiodi ma la testata giornalistica di proprietà della juve titola "La juve è sparita" questo la dice lunga sull'andazzo di ieri sera, rigori goal e simulazioni a parte
sognare??=Goi=TheSh@rk! wrote:Sognare non costa niente....
per vincere uno scudetto dovremmo essere vincenti anche noi tifosi.
E se domenica perdiamo in casa con la fiorentina??? a chi diamo addosso??? a zuniga??? oppure diciamo (dobbiamo sperare di salvarci?)
Maddai siete ridicoli...
E' stato sostituiato al 85° è stato 5 min in panchina senza la tuta addosso.snipershady wrote:quotoSarn0! wrote:sinceramente non ne ho idea, quel numero 27 potrebbe pure essere una trovata di qualche massaggiatore o altro giocatore del napoli(es.: cannavaro)....non credo che cavani di sua spontanea volontà abbia voluto sfottere quagliarella, altrimenti lo faceva esultando coi gol, e comunque è troppo professionista per fare ste cose...
non mi sarei aspettato una cosa simile neanche da Lavezzi o Hamsik...
Non credo che loro si siano fatti tutte ste pippe mentali per quagliarella... anzi.. penso proprio che siano felici che sia andato via!
Se l' è infilata praticamente prima prima di scendere nel sottopassaggio.
La cosa di sicuro no è casuale... ognuno la interpreti come vuole.