Molto bello vedere che dopo una caterva di insulti continuate imperterriti ad usare come termine di paragone la velocità e i componenti...
State facendo lo stesso confronto tra una BMW e una Fiat. A componenti i più saranno anche uguali e di sicuro con il prezzo di una BMW alcuni potranno pensare "mi setto a modo una Fiat". Peccato che molti ambiscano ad una BMW anziché ad una Fiat pompata.
State sempre usando i VOSTRI termini di paragone e li portate come prove provate di quanto sostenete. Io vi dico da una VITA (perché è ben prima di 'sto topic che lo dico) che nei consumatori c'è ben altro. Alcuni osteggiano ancora ad offendere chi usa sistemi Apple. Quindi, alla fine, mi sa che c'è qualcosa che non va col vostro comprendonio.
Per ciò che ha chiesto Stefano: saggiamente che significa? Saggiamente potrei pure dire a tutti quanti di comprarsi una FIAT, tanto va sempre dove va una BMW ma costa anche meno, del resto ha sempre gli stessi componenti. Idem per i computer, potrei dire "compratevi i PC perché costano meno e vanno di più", potrei dire ai più "compratevi i netbook perché tanto per quel che ci fate non vale la pena neanche un 'vero' computer". Però, dopo un po' ci si accorge che le quote di mercato di Apple continuano a crescere, che la BMW è preferita alla Fiat, che i concorrenti rincorrono Apple nella costruzioni di device simili, che il mercato informatico cresce al 5% mentre il mercato dei prodotti Apple cresce quasi del 25% e che le nostre analisi le quali si basano solo sul prezzo e sui componenti, cozzano con la realtà.
Questo è l'ultimo mio commento. Anche perché di ripetere le stesse cose non ne ho più voglia, per di più mi tocca rispondere perché mi vien chiesto. Rispondo: sì, avete ragione quando dite che i componenti all'interno dei computer Apple sono gli stessi dei PC ma costano uno stonfo. Come dico che avete tutto il diritto di chiedervi perché Apple piace così tanto seppur vi sembri una CAGATA PAZZESCA. Però, iniziate a pensare che voi non siete utenti medi. Che la gente guarda ad altro. Che dovete pensare come l'utente medio e dovete perdere di vista le sole, mere, prestazioni.
Se avete capito ciò che ho scritto, son contento. Se non ci avete capito 'na mazza, vorrà dire che non sono poi così tanto bravo a farvi arrivare il messaggio e getto la spugna.