sono in silenzio stampa finchè non cacciano quel panzone salumiere!=Goi=TheSh@rk! wrote:Non sento sboronaggini da parte di qualcuno del nord,che vive a milano e tifa una squadra a strisce di cui una non è rossa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Moderators: Sarn0!, Moderatori
e allora non rompetemi il cazzo=Goi=TheSh@rk! wrote:Non è colpa sua...come non è colpa tua se di calcio non capisci una sega!
Non ha giocatori,gioca con una difesa inventata....santon ha fatto una diagonale da far cagare ed è stato sovrastato da pellissier...biabiny nn è in grado è un giocatore da provinciale...pandev non c'è bisogno che dico altro e i 3 giovani che son entrati non potevano cambiare la partita!Ah scusa,ho dimenticato cambiasso a mezzo sevizio
Muchoz wrote:e allora non rompetemi il cazzo=Goi=TheSh@rk! wrote:Non è colpa sua...come non è colpa tua se di calcio non capisci una sega!
Non ha giocatori,gioca con una difesa inventata....santon ha fatto una diagonale da far cagare ed è stato sovrastato da pellissier...biabiny nn è in grado è un giocatore da provinciale...pandev non c'è bisogno che dico altro e i 3 giovani che son entrati non potevano cambiare la partita!Ah scusa,ho dimenticato cambiasso a mezzo sevizio
sapete anche voi che senza questi problemi nn ci sarebbe storia..come l'anno scorso.
=Goi=TheSh@rk! wrote:Mucho non esagerare,il valore aggiunto sta a madrid...ma questo non toglie che non si possono prendere due reti come quelle a verona!!
E io mi preoccuperei x i prossimi impegni di champions.....asd sad.
@Nini:Per il momento,stam acop!
AzzMuchoz wrote:Mourinho contava il 51%, chiunque altro sarebbe uscito agli ottavi col Chelsea.
Lui trasmetteva grinta, carattere, rabbia agonistica...il panzone è moscio!
Dopo un annata così è normale non ripetersi...ma farsi pigliare x il culo così no! Rivoglio gli 800€ di abbonamento!