dal 2003, semper fidelis!

OMG.... Incubo Alluvione nel Vicentino

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... no-2752207

:piove: aridaje...................................
PeTiT wrote:http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... no-2752207

:piove: aridaje...................................
e petit si rifà la doccia!!!
Eh eh.. infatti ora io sono tornato con le strade chiuse e acqua per tutta la città... :wallasd: :wallasd:

porca troia! da me arriverà con circa mezza giornata di ritardo... idem come 2 settimane fa...
ma che cazz.....

Caso petit... gheto volu abitare a 30 minuti da mi... bon ecco... l'acqua te riva in ritardo...
Comunque apparte gli scherzi... speriamo questa volta la piena non sia cosi forte come quella dei morti... Qua a vicenza è uscito un pò il bachiglione, ma minimamente...
da me ha piovuto appena due ore e il reno è quasi a secco :roxasd:

Re:

^}N4S{^Snake^ wrote:Caso petit... gheto volu abitare a 30 minuti da mi... bon ecco... l'acqua te riva in ritardo...
Comunque apparte gli scherzi... speriamo questa volta la piena non sia cosi forte come quella dei morti... Qua a vicenza è uscito un pò il bachiglione, ma minimamente...

eh cio, vecio... 'verlo savudo gavaria evità...

Qui prevedono la piena durante la notte....

sperem.... :hailasd:

qui il po non sembra rompere i coglioni.. in confronto agli altri anni è basso..

nottata passata in un clima di isterica tranquillità in tutto il padovano... (siamo davvero tutti esausti da ste parti...)
Oggi il livello del fiume Bacchiglione (quello che ha rotto 4-5 argini 2 settimane fa allagando mezza provincia di padova) è stazionario ed al momento non preoccupante.

Speriamo bene che il maltempo in arrivo nei prossimi giorni non faccia malanni...

non è venezia vero?

Image

:wallasd:

nn vedo l'img: vedo scritto "immagine"...

(questo mi capita anche con altre img del forum)
Colpa della mia configurazione, del forum o di chi posta le img? :D

usa mozzilla o chrome.. io vedo tutte le immagini del forum

già uso firefox... ;)

ho controllato:
probabilmente è la rete aziendale che blocca...

in ufficio, con firefox non riesco a vedere alcune img
in ufficio, con chrome non riesco a vedere alcune img

in ufficio, con firefox e con TOR connesso vedo tutto ! !

bah... a sto punto non capisco bene l'utilità di bloccare ste immagini... vebbè...

PS: cmq no, non è venezia purtroppo....

Re:

PeTiT wrote:

:bravbrav:
Coar wrote:
PeTiT wrote:

:bravbrav:
:teachasd:

:bravkill: