dal 2003, semper fidelis!

Smatphone, quale scegliere?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

LG Optimus 7

opinioni su sto telefono?

non voglio confronti con altri telefoni, l'unico confronto che mi interessa è tra questo e il Galaxy mini o galaxy S

basta htc?

Re:

Lopos wrote:basta htc?
nono quello lo prendo...ma passando a vodafone mi "regalano" un telefono...i + belli sono questo e il galaxy

il galaxy s è il + bello.. poi viene l'lg e il mini fa cagare.. io piglierei il galaxy s.. però ti parlo di estetica.. non so come vanno ecc.. io parlo solo da visti per foto

si, il galaxy S lo preferisco pure io...anche se oggi tra quelli che mi ha fatto vedere nn c'era..ma sul sito c'è.
altrimenti aspetto il mese prossimo che gli arriva l'iphone 4 e mi prendo quello a 29€/mese internet incluso + 4€/mese x avere messaggi a 1 cent

fare la infinity no? almeno hai mex gratis non a 1 cent.. e paghi 6 euro invece di 4..

Re:

Lopos wrote:fare la infinity no? almeno hai mex gratis non a 1 cent.. e paghi 6 euro invece di 4..
non mi danno il telefono con la infinity....
io gli ho detto "mi è scaduto l'abbo con tim, voglio passare a vodafone, mando un fracco di messaggi al giorno e navigo molto in internet...che faccio?"
e m'ha risposto che con 9€ al mese mi danno un telefono con internet incluso e con 1€ a settimana posso mandare messaggi vs vodafone a 1 cent....mi sembra buona come offerta...nn sono quei 2€ al mese che mi cambiano la vita...io ora ne pago 50 al mese..è un bel risparmio e ci guadagno pure un telefono da riciclare a natale :asd:

HTC RULEZ

asd.. si non sono per i 2 euro però mi sa tanto di cagata quella.. di solito la storia dei mex è in + quindi puoi scegliere o la infinity mex o quella chiamate o la you and me o quella verso tutti.. prova a informarti..
che palle perchè non danno pure l'htc quelli della vodafone??? sta a vedere che mi tocca prendere l'iphone 4 -.-

Io ho il desire....chupa chupa!!

il desire HD ancora nn c'è in abbinamento con nessun operatore...io infatti mi l'abbonamento o cmq passoa vodafone e poi me lo faccio regalare x natale e ci piazzo la sim vodafone.

cmq a me interessava sapere se quell' LG fa cagare o no.

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Io ho il desire....chupa chupa!!
bravo! io mi farò l'hd sfigato!

HD c'è con la 3...informati meglio!
Lopos wrote:
Tu dovresti farti una plastica facciale!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:HD c'è con la 3...informati meglio!
che bello ora me lo prendo.. ah con la 3.. mmm non me ne faccio semplicemente un cazzo coglione! se non mi sono informato vuol dire che della 3 non me ne frega un cazzo no? brutto pirla!
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Lopos wrote:
Tu dovresti farti una plastica facciale!

:flydown:

almeno so che con quella migliorerei.. tu per migliorare dovresti solo subire la cerimonia di sepoltura intera che veniva praticata dagli antichi egizi, venire sepellito sotto 10 metri di merda per circa 1000 anni, farti riesumare, farti ripulire facendoti sputare da 10 contadini tailandesi senza denti e poi forse e dico FORSE saresti un po + presentabile.. ma la parte migliore di questa lunga "lavorazione" sta nel tenerti fuori dai coglioni per 1000 anni