dal 2003, semper fidelis!

Juve - Lazie - 2-1 - OLIMPIAAAAAAAAAA

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:wub: :wub: :wub: :wub:

Image

Dopo 2 pareggi in casa consecuitivi con 2 bande di musica direi che era il minimo se volete davvero ambire allo scudetto.

Di solito le squadre di Del Neri rendono di più nel girone di ritorno (vedi la sampdoria l'anno scorso), però quest'anno avete iniziato la preparazione in anticipo per i preliminari di EL quindi è un pò da vedere...

Poi penso che questa pausa farà del male solo al milan.

Image

nini gol strepitoso eh??

Re:

Hooah!!! wrote:Dopo 2 pareggi in casa consecuitivi con 2 bande di musica direi che era il minimo se volete davvero ambire allo scudetto.

Di solito le squadre di Del Neri rendono di più nel girone di ritorno (vedi la sampdoria l'anno scorso), però quest'anno avete iniziato la preparazione in anticipo per i preliminari di EL quindi è un pò da vedere...

Poi penso che questa pausa farà del male solo al milan.
lo scudetto è del milan, questi risultati devono servire a garantirci la champions.
purtroppo fino a quando tira ibra, non cè un cazzo da fare.

Re:

Sarn0! wrote:nini gol strepitoso eh??
dove l'ho scritto scusa :asd: ?

ti ho letto nel pensiero...

che vuol dire "olimpia" ?

Re:

snipershady wrote:che vuol dire "olimpia" ?
l'aquila che facevano volare prima di ogni partita, quella che è rimasta sul tetto dello stadio in occasione della partita col napoli

Re:

Maus wrote:Image
:rotfl: