dal 2003, semper fidelis!

Scanner

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Che scanner consigliate ??????

Prezzo: si può spendere abbastanza (non penso sia problema di soldi).

Caratteristiche:
1)VELOCITA;
2)Piano e Adf;
3)Formato A4 e B4/legal?? (B4 se non sbaglio è il formato poco piu grande dell'A4);
4)Buona Risoluzione (anche se deve acquisire prevalentemente Bianco e nero e manoscritti)
5)Versatilita, integrazione;
6)resistenza e solidità.

Mi pare che non ci siano altre cose, altrimenti le aggiungo.

so appena tornato a casa... non ce la faccio a fare una ricerchina ora...
dopo ti rispondo, prometto!

Aspetto con fiducia.

quello che costa meno :sisi:
vergogna! hai cancellato tutto! fai schifo!

domani in ufficio vedo il modello della multifunzione che usano negli uffici del CIS/Interporto di Nola (un cliente di dove lavoro io)...ti posso dire che per quello che ho visto è un prodotto che mi sento di consigliare fortemente...è una canon

Va bè che ciò tempo e aspetto, ma voi ve sete scordate??!?!?!?!?!?

Re:

Overnight wrote:Va bè che ciò tempo e aspetto, ma voi ve sete scordate??!?!?!?!?!?
si... :asd:

Overnight wrote:Va bè che ciò tempo e aspetto, ma voi ve sete scordate??!?!?!?!?!?
perdomi over
è che io non è che uso multifunzione e stampanti... ancor meno gli scanner (con adf poi.. senza esser legati ad una stampante! )
pensa che in ufficio ho ancora delle laser che fanno 4pagine / minuto e hanno più di 15anni :asd:

spesso mi capita di venderle, ma difficilmente le "testo"

però ho 2 clienti molto contenti di 2 modelli che vendo molto...
ti faccio sapere ;)

over....me so scordato, scusame.....appena vado dal cliente te fo sapere....pardon!

Ricordate le
Caratteristiche:
1)VELOCITA;
2)Piano e Adf;
3)Formato A4 e B4/legal?? (B4 se non sbaglio è il formato poco piu grande dell'A4);
4)Buona Risoluzione (anche se deve acquisire prevalentemente Bianco e nero e manoscritti)
5)Versatilita, integrazione;
6)resistenza e solidità.

La funzione sua funzione sarà: scansione di documenti e servira sia il piano che l'adf, la velocita fondamentale senza tralasciare la risoluzione.
Me ne serviranno una decina.

forza :napoli1: che si fa???

Re:

Overnight wrote:forza Image che si fa???
te lo cerchi da solo che fai prima... non pe niente, ma qua me sembrano lenti :sisisi:

eh, personalmente non ci posso fare nulla se da quando over ha chiesto sta cosa non sono più tornato dal cliente....prima che over chiedesse ci andavo un giorno si e un altro pure...sfiga

Re:

Sarn0! wrote:eh, personalmente non ci posso fare nulla se da quando over ha chiesto sta cosa non sono più tornato dal cliente....prima che over chiedesse ci andavo un giorno si e un altro pure...sfiga
Implicitamente affermi che Over porta sfiga...

Ok, sono d'accordo :sisisi: