dal 2003, semper fidelis!

heheheheh

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

:roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:

Attachments

Chi spacchiu so modificati geneticamente??

Si si,pero' il sogno e' sempre quello:Squaloooooo!!!!!
Pensa che per gli australiani quei pesci sono piccoli e li avrebbero ributtati in mare hahahahah
Eravamo appena usciti e arriva la guardia costiera:"avete la patente di pesca?" e noi Sucuni!(solo il proprietario della barca)morale della favola:una telefonata col telefonino,dati della carta di credito,nominativi,18 dollari 3 persone per tre giorni,e via a pescare!
Ci hanno dato pure dei depliant con i pesci pescabili e le misure regolamentari,niente da fare...un altro mondo.

tutti in australia.. quando partiamo? i soldi li sponsorizza sniper per vito alloggio e macchine..

Ma che pesci sono e poi il primo ??? pure i denti.

Re:

Lopos wrote:tutti in australia.. quando partiamo? i soldi li sponsorizza sniper per vito alloggio e macchine..
si usciranno gli € con la faccia di shady; al massimo shady investe i soldi per viaggio e vacanza, ma sarà un investimento a fondo perduto dato che non gli ritorneranno mai i soldi spesi :asd:

Nosferatu wrote:Per ottenere i soldi da sniper, basta mettergli di fronte al tavolo di poker un teletabbis, e questo gli spilla tutto il necessario
nuvolino mi ha rubato mille

Re:

snipershady wrote:

:chissene:
Xa_Granata wrote:
snipershady wrote:

:chissene:
:quoto: