dal 2003, semper fidelis!

Vi consiglio un film...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

è un pò vecchiotto, ma merita... io l'ho visto solo questa sera per la prima volta e devo dire che mi ha particolarmente colpito... Il film è Schindler's List...
^}N4S{^Snake^ wrote:è un pò vecchiotto, ma merita... io l'ho visto solo questa sera per la prima volta e devo dire che mi ha particolarmente colpito... Il film è Schindler's List...
credo di averlo visto almeno 15 volte a scuola...
Muchoz wrote:
^}N4S{^Snake^ wrote:è un pò vecchiotto, ma merita... io l'ho visto solo questa sera per la prima volta e devo dire che mi ha particolarmente colpito... Il film è Schindler's List...
credo di averlo visto almeno 15 volte a scuola...
idem ma non lo ricordo :asd:

^}N4S{^Snake^ wrote:Il film è Schindler's List...
ekkekkazzo! vecchiotto?
ha 100 anni!

visto!

Non c'è tempo....

ehm... è del 93 shady... è fatto apposta in bianco e nero...

Re:

^}N4S{^Snake^ wrote:ehm... è del 93 shady... è fatto apposta in bianco e nero...
:rotfl:

minchione... l'ha visto chiunque...

Guardatevi Rapunzel! spettacolo! :roxasd:

credo che l' abbiano visto praticamente tutti almeno 3 volte. Compresa mia nonna in carriola, mio nipote di 10 anni, il figlio neonazista di un mio collega e il cane del mio vicino.

E' come dire "Vi consiglio un cibo buonissimo,l 'ho provato giusto ieri. SI chiama pane e nutella!".

Re:

Fragger wrote:credo che l' abbiano visto praticamente tutti almeno 3 volte. Compresa mia nonna in carriola, mio nipote di 10 anni, il figlio neonazista di un mio collega e il cane del mio vicino.

E' come dire "Vi consiglio un cibo buonissimo,l 'ho provato giusto ieri. SI chiama pane e nutella!".
oppure è come dire a un romano di mangiare l'amatriciana...

o ad uno di ariccia di mangiare la porchetta...

o a un polentone di mangiare la polenta...

o a un siciliano di mangiare un cannolo...

o a un napoletano di mangiare la pizza...

Io non l'aveo mai visto, quindi se uno ha visto un film da tempo non è detto che tutti l'abbiano visto... perchè come ripeto io non l'avevo mai visto prima...

Re:

^}N4S{^Snake^ wrote:Io non l'aveo mai visto, quindi se uno ha visto un film da tempo non è detto che tutti l'abbiano visto... perchè come ripeto io non l'avevo mai visto prima...

Si ma ci sarai te + altre 10 persone al massimo che non lo hanno visto :asd:

guardatevi BRUNO!!!!

Re:

Lopos wrote:guardatevi BRUNO!!!!
:quoto:
che film è Bruno? sempre che non sia un modo di dire....vero sniper?!?!? saluti da betty!!! muhahahaha :asd: