dal 2003, semper fidelis!

Ma chi è sta troia?

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

nini90 wrote:
:rotfl:

avevo aperto il forum proprio per postarlo io... na cosa assurda...

E' Rosy Mauro...

ovviamente, leghista!

ed inoltre boccia degli emendamenti che avrebbe dovuto non bocciare...FAIL!

I nostri leggggggitttttimi rappresentanti!

Un po fuori di testa????? O no????

Mi viene da pensare.

Re:

Nosferatu wrote:dreaming sweden
Non siamo in grado di allestire un governo duraturo, e non abbiamo una classe politica che ci possa far sperare di essere ben governati per almeno altri 5 anni.
Io direi di importare i politici dall' estero, tipo dall' inghilterra, o dai paesi scandinavi. Un po' come importiamo altre cose necessarie al mantenimento dell' equilibrio urbano: energia, gas, automobili, elettronica ecc.ecc.
Fragger wrote:
Non siamo in grado di allestire un governo duraturo, e non abbiamo una classe politica che ci possa far sperare di essere ben governati per almeno altri 5 anni.
Io direi di importare i politici dall' estero, tipo dall' inghilterra, o dai paesi scandinavi. Un po' come importiamo altre cose necessarie al mantenimento dell' equilibrio urbano: energia, gas, automobili, elettronica, puttane, ecc ecc
:sisisi:
Muchoz wrote:
Fragger wrote:
Io direi di importare i politici dall' estero, tipo dall' inghilterra, o dai paesi scandinavi. Un po' come importiamo altre cose necessarie al mantenimento dell' equilibrio urbano: energia, gas, automobili, elettronica, puttane, ecc ecc
:sisisi:
Quelle vengono già importate :asd:

ahahah è così che fanno le leggi???

penso che una classe di bambini dell'asilo sia più matura

Poi dicono perche la gente è disgustata dai politici e dalla politica.

"quando il tutto è fine a se stesso a che serve?"

VIVA LA DEMOCRAZIA CHE TESTE DI CAZZO IO ALLE PROX ELEZIONI COL CAZZO CHE VOTO STI POLITICI DI MERDA SONO PROPRIO LO SPECCHIO DELL' ITALIA NON HO PAROLE GLI INCOMPETENTI E FRUSTRATI MENTALI CI GOVERNANO è VERO AL PEGGIO NON C'é FINE

Re:

Demondeux wrote:VIVA LA DEMOCRAZIA CHE TESTE DI CAZZO IO ALLE PROX ELEZIONI COL CAZZO CHE VOTO STI POLITICI DI MERDA SONO PROPRIO LO SPECCHIO DELL' ITALIA NON HO PAROLE GLI INCOMPETENTI E FRUSTRATI MENTALI CI GOVERNANO è VERO AL PEGGIO NON C'é FINE
demon cazzo... capisco che insegni matematica, ma ti potresti almeno interessare un minimo alla grammatica...

in africa nn esiste la grammatica

Coar wrote:almeno interessare un minimo alla grammatica...
quale sarebbe l'errore laziale del cazzo

Re:

Demondeux wrote:
Coar wrote:almeno interessare un minimo alla grammatica...
quale sarebbe l'errore laziale del cazzo
testa di minchia di un professore! se ero un tuo studente ti sbattevo una cattedra in testa!

l'errore non è tanto nella grammatica, quanto nella punteggiatura... sai com'è, è una cosa che esiste ma tu evidentemente non ne hai idea.

e prox che cazzo vuol dire? a sto punto mettiti anche a scrivere TVB, xkè, qlc... tzè... :omgfuck: