-

-
Lopos
- Lopos

-
- a cosa giochi: Battlefield 3
Mon Dec 27, 2010 12:16 pm
by
Lopos » Mon Dec 27, 2010 12:16 pm
Nosferatu wrote:tanti, perché la gente non capisce un cazzo, è già tanto se sa caricare l'ipod, non dispositivi a caso

be oddio.. io potrei dire il contrario.. io mi trovo benissimo con win e non lo cambio assolutamente per poi trovare il 90% delle cose non compatibili con apple.. non ne vedo la necessità.. anche perchè cosa cambia? che vantaggi avrei? non pigli virus? be basta formattare ogni tanto e il gioco è fatto.. visto che cmq il formattone ogni 2-3 mesi fa sempre bene e lo farei cmq.. e cmq non capisci un cazzo nemmeno tu visto che hai il pc con win
ps mettere le canzoni ecc su ipod è un parto ogni volta.. madonna ma farlo che si leggeva come un hd normale no? il copia-incolla faceva così tanto schifo?? dopo questo non prenderò mai + ipod se per caricare una canzone devo creare una playlist, selezionare la canzone, portarla nella playlist e sincronizzare il tutto per poi cliccare su sconnetti e aver perso così 1 ora per caricare una canzone di merda cosa che su un lettore/cellulare/cazzo che vuoi normalissimo ci metto dai 5 ai 10 secondi dipende dalla dimensione della canzone..