dal 2003, semper fidelis!

Inter - Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

accendete presto la TV
prima della partita ci sarà la sfilata dei 5 titoli!! ammirate!
Muchoz wrote:accendete presto la TV
prima della partita ci sarà la sfilata dei 5 titoli!! ammirate!

muco ma va a cagare va .-.

TheJackal wrote:muco ma va a cagare va .-.
:asd:

Image

FORZA DIEGO!

Re:

nini90 wrote:Image

FORZA DIEGO!
CHE GUFATA!

ora nini ripone le sue speranze nell'inter vista la figura di mierda della rubentus!

segna cavani al 98°

speriamo!

Re:

Muchoz wrote:segna cavani al 98°
Guarda che dopo il 98° ci sono almeno altri 4 minuti di recupero :asd:

inter OVVIAMENTE superiore, se poi ci mettiamo la difesa del napoli DISASTROSA....il gioco è fatto....

si può dire che sono l'unico tifoso del napoli che in questi giorni vedeva ovvio questo risultato....
mi fa solo arrabbiare il fatto che ora tutti diranno "l'inter è rinata" ... lo si potrà dire quando farà 4/5 vittorie consecutive....

spero che mucioz da amante del calcio(e non da tifoso) quoti per intero il mio messaggio...

PS. cannavaro al rogo!!

Re:

Sarn0! wrote:inter OVVIAMENTE superiore, se poi ci mettiamo la difesa del napoli DISASTROSA....il gioco è fatto....

si può dire che sono l'unico tifoso del napoli che in questi giorni vedeva ovvio questo risultato....
mi fa solo arrabbiare il fatto che ora tutti diranno "l'inter è rinata" ... lo si potrà dire quando farà 4/5 vittorie consecutive....

spero che mucioz da amante del calcio(e non da tifoso) quoti per intero il mio messaggio...

PS. cannavaro al rogo!!
quoto :asd:

e mancavano eto'o e sneijder.....
avremo un gennaio di fuoco....7 partite in un mese....a febbraio si potranno tirare le somme di questa "rinascita"

Re:

Sarn0! wrote:inter OVVIAMENTE superiore, se poi ci mettiamo la difesa del napoli DISASTROSA....il gioco è fatto....

PS. cannavaro al rogo!!
quoto tutto e ci aggiungo aronica al rogo -.-

ma cavani e hamsik?? lavezzi non ha fatto cagare...gli altri....

Superiore nella rosa!
Loro non avevano 2 elementi FONDAMENTALI, eto e snijder... ma avevano come "riserve" MILITO E PANDEV!

Noi avevamo:
Sarn0! wrote:PS. cannavaro al rogo!!
il meno peggio, ma certe volte lo ammazzerei
TheJackal wrote:quoto tutto e ci aggiungo aronica al rogo -.-
inutile!

Dossena inguardabile e sempre in ritardo, sostituito da Z U N I G A!! (e che ne parliamo a fare...)

Lavezzi... moscio, moscissimo
Cavani non in serata (ma mal servito)
Hamsik immerso in un centrocampo DOMINATO dall'inter
Gargano che correva a vuoto

ma fosse questo il problema...
il problema è che NON SAPEVAMO CON CHI SOSTITUIRE STA GENTE!!

Vuoi levare Dossena? E chi cazz metti?
Vuoi dare più spinta o più peso avanti... che fai? Mica puoi levare uno spento lavezzi per un giovane ed inesperto Dumintru? Certo, avessimo avuto NOI.. MILITO in riserva...

NAPOLI PESSIMO OGGI! DAVVERO MOSCIO!