dal 2003, semper fidelis!

Napoli-Juventus 3-0 e a casa!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

99 posts
Image

vs

Image

devo aggiungere altro :sgratasd:
povero me :ciaoasd:

che fai, gufi?
Con Toni davanti c'è poco da gufare :asd: i tifosi del genova festeggianno anche se perdono, solo x il fatto di averlo dato via :rotfl:

Re:

snipershady wrote:che fai, gufi?
minchia parlano quelli che riescono a ropmere i legamenti alle persone :asd:

a me toni sta troppo sul cazzo

piange sempre
sta sempre con le mani aperte a chiedere chi sa cosa... (rigori, espulsioni, punizioni esemplari per gli avversari che lo hanno sfiorato con l'alito )
un piagnazzaro mai visto! Vedrete che oggi chiederà almeno 5 volte qualche rigore... io spero solo che l'arbitro non lo accontenti !!
Ma la juve non è il genoa... lo sanno tutti!

Re:

snipershady wrote:a me toni sta troppo sul cazzo

piange sempre
sta sempre con le mani aperte a chiedere chi sa cosa... (rigori, espulsioni, punizioni esemplari per gli avversari che lo hanno sfiorato con l'alito )
un piagnazzaro mai visto! Vedrete che oggi chiederà almeno 5 volte qualche rigore... io spero solo che l'arbitro non lo accontenti !!
Ma la juve non è il genoa... lo sanno tutti!
ma li leggi i messaggi che mi mandi quando guardi l'inter?? tu chiedi 7 espulsioni nei primi 5 minuti :asd:
cmq toni è uno dei giocatori + sopravvalutati in assoluto
ha fatto un anno sculatissimo con 31 gol ed è diventato un fenomeno....

Muchoz wrote:ma li leggi i messaggi che mi mandi quando guardi l'inter?? tu chiedi 7 espulsioni nei primi 5 minuti :asd:
durante questa partita non ti ho scritto niente
e durante la partita di ritorno dell'anno scorso... ti ho già fatto vedere il video di YOUTUBE per rinfrescarti la memoria.

Mountari era da Rosso dopo 10 minuti dall'inizio della partita

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:ma li leggi i messaggi che mi mandi quando guardi l'inter?? tu chiedi 7 espulsioni nei primi 5 minuti :asd:
e durante la partita di ritorno dell'anno scorso... ti ho già fatto vedere il video di YOUTUBE per rinfrescarti la memoria.

tu frigni + di toni
e toni nn edita/deleta i messaggi scomodi
Muchoz wrote:
snipershady wrote:

tu frigni + di toni
e toni nn edita/deleta i messaggi scomodi
:quoto:

il tabellino che dice al 30'????

Re:

Sarn0! wrote:il tabellino che dice al 30'????
che la partita deve ancora finire, mancano esattamente 60 minuti, 15 minuti del primo tempo e 45 minuti del secondo tempo, più le tre ore di recupero che di solito danno nelle partite del napoli

Re:

Sarn0! wrote:il tabellino che dice al 30'????
lo vuoi sapere sul serio? :asd:

2-0 napoli con simulazione di de sanctis però.

ah vero, il rigore su amauri.
ma noi rubiamo :asd:

toni da manata in faccia a de sanctis, giusto annullare
amauri trattenuto ma pure lui abbraccia molto amorevolmente cannavaro
99 posts