dal 2003, semper fidelis!

hola!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

salve a tutti io sono un "veterano" di AA :) ho giocato la prima volta nel lontano 2004 in arte ero scream dei deltaforce non sò se qualcuno di voi si è scontrato con il mio vecchio clan....poi a causa di lavoro a mio malgrado ho abbandonato sono entrato a lavorare alla telecom e a distanza di mesi gho scoperto che il clan si stava sgretolando...mi ha fatto un enorme piacere scoprire che ancora qualcuno esiste su questa favola che si chiama AA :P ore e ore di divertimento...Ecco ora io vorrei ritornare a far parte di una "famiglia" :) stò già scaricando di brutto il nuovo AA sarei molto grato a qualcuno armato di santa pazienza a farmi da trainer ^_^ al momento un grosso saluto a tutti ci vedremo a breve sul campo :P

buon pome

be doncarlino,
intanto ti consiglio di leggere la guida introduttiva ad AA3 che trovi qui sul forum
http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=46&t=8220

premetto che NOI "Gruppo Operativo Incursori", non giochiamo ad AA3.
Abbiam giocato ad AA2 per molto tempo e ancora ogni tanto ci andiamo a far 2 spari li, ma il terzo capitolo non ci ha appassionato particolarmente. (provalo, magari a te piace! )

Noi stiamo giocando a Battlefield Bad Company2, in attesa di un titolo dal più avvincente gameplay (bfbc2 graficamente è galattico... il limite è il gameplay)

se hai bisogno, sentiti libero di postare ;)
come ho appena risposto ad un altro utente.. io leggo tutto il forum... appena posso, e rispondo a tutti !

:D

grazie.....
premetto ke sono un patito di giochi del genere conosco bene anche bc2 :) praticamente tutti i titoli in cui si può sparare,IO CI GIOCO :D
dovrei cercare quà e là dove ho messo il cd di bf magari si c vede on line!:)

guarda che noi giochiamo a BFBC2

bf bc2 = battlefield BAD COMPANY 2
che è ben differente da "battlefield 2" (vecchissimo!)

Re:

snipershady wrote:guarda che noi giochiamo a BFBC2

bf bc2 = battlefield BAD COMPANY 2
che è ben differente da "battlefield 2" (vecchissimo!)

e soprattutto è un gioco a se stante, non gratis e nemmeno a bassissimo prezzo :asd: