dal 2003, semper fidelis!

[Coppa Italia] Roma - Lazie - 2-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

E con questo so 4 de fila!!!

Questi qui non vincono mai! Abbiamo giocato 15 minuti e li abbiamo battuti due a uno. STE PIPPE!!!

A casa!!! aritornatevene in campagna!!!

e allo stadio ci stava pure Valerio Mastrandrea, incontrato al baretto, un grande...

:ciaoasd:

Rosica Merda! con te vincemo sempre! Lunga vita a te sulla panchina della lazie!

Code: Select all

Corriere dello sport

Il tecnico della Lazio: «La buona sorte gira sempre dalla parte della Roma, Sul nostro rigore, Juan era ultimo uomo e poteva essere espulso. Ma le cose vanno sempre in un senso»

ROMA, 19 gennaio - «La buona sorte gira sempre dalla parte della Roma, noi avremmo meritato di più: ma ho ritrovato la brillantezza della mia Lazio». Lo ha detto Edy Reja, dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia. «La Roma ha sempre episodi a favore - ha detto a Rai1 il tecnico biancoceleste, commentando il rigore concesso all'avverrsaria - a noi no. Sul nostro rigore, Juan era ultimo uomo e poteva essere espulso. Ma le cose vanno sempre in un senso». Reja ha poi parlato dei continui rimproveri a Zarate. «È da una vita che fa così: sono qui da un anno, l'altr'anno ho messo Rocchi e Floccari e ci siamo salvati. La palla è per undici e non per uno, se non la passa.. Quando salti e vai sul fondo la devi dare. Deve correggere il suo modo di giocare, così non va bene. Altrimenti dovrò intervenire» 

Code: Select all

Corriere dello sport

Il tecnico giallorosso: «Molto bello il nostro secondo tempo, mentre nel primo ha giocato meglio la Lazio. Abbiamo subito l'infortunio di Adriano all'inizio. Ho aspettato l'intervallo e poi ho preferito toglierlo»

ROMA, 19 gennaio - «Menez è molto in forma ma lo devo centellinare». Così Claudio Ranieri commenta la prestazione del francese, entrato nel secondo tempo del derby insieme a Vucinic. «Molto bello il nostro secondo tempo, mentre nel primo ha giocato meglio la Lazio - ha spiegato il tecnico della Roma a RaiSport - abbiamo subito l'infortunio di Adriano all'inizio. Ho aspettato l'intervallo e poi ho preferito toglierlo. Gli ultimi casi? Le piccole problematiche ci sono in ogni squadra. E' molto meglio avere la possibilità di scegliere tra tanti giocatori che non averne».

STOCCATA A REJA - «L'Inter è la favorita scudetto, tutte le altre devono fare la corsa su di lei». Lo ha detto Claudio Ranieri, dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, commentando il successo dei nerazzurri nel recupero col Cesena che porta i campioni d'Italia a 35 punti, pari merito con la Roma e a sei lunghezze dalla capolista Milan. «Juan da espellere sul rigore della Lazio? No, perchè andava verso l'esterno: se Reja venisse più spesso agli aggiornamenti con gli arbitri, lo saprebbe». Infine una nota polemica sulla Coppa Italia. «Ora per i quarti andiamo in casa della Juve, e non capisco perchè: il nuovo regolamento dice così, ma la finale l'anno scorso l'abbiamo giocata noi». 

WWWROOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM!!!!

lazie skill!

Re:

Muchoz wrote:WWWROOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM!!!!
v'annate a schiantà! :asd:

Imparateve il russo :asd:

2 rigiri?? Anche in coppa??

Sbaglio o anche in campionato ci son stati vari rigori??

Re:

snipershady wrote:2 rigiri?? Anche in coppa??

degli ultimi 6 gol della riomma contro la LAZIO 4 sono su rigore
skill!

Re:

i rigiri? cazzo so?
Muchoz wrote:

degli ultimi 6 gol della ROMA contro la lazie 4 sono su rigore
skill!
e ce stavano tutti! fottiti :omgfuck:

Coar ma perchè non vieni mai citato nelle cronache post derby... ???

Re:

Hooah!!! wrote:Coar ma perchè non vieni mai citato nelle cronache post derby... ???
:lookaround:

qualsiasi cosa tu stia pensando io sono innocente... stavo da un'altra parte...

Beh se la partita che han trasmesso in rai era la stessa dello stadio posso dirti che la lazio avrebbe meritato di vincere tutta la vita,ma voi siete dodici in campo:11 morti e la FORTUNA!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Beh se la partita che han trasmesso in rai era la stessa dello stadio posso dirti che la lazio avrebbe meritato di vincere tutta la vita,ma voi siete dodici in campo:11 morti e la FORTUNA!
e l'arbitro ndo ce lo mettiamo?

I rigori secondo me c'erano entrambi!
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:Coar ma perchè non vieni mai citato nelle cronache post derby... ???
:lookaround:

qualsiasi cosa tu stia pensando io sono innocente... stavo da un'altra parte...

Suvvia non fare il timido..la prox volta vedi di partecipare....

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Beh se la partita che han trasmesso in rai era la stessa dello stadio posso dirti che la lazio avrebbe meritato di vincere tutta la vita,ma voi siete dodici in campo:11 morti e la FORTUNA!
La colpa è di Reja...
Togli kozak per floccari
metti mauri e sculli e vinci la partita di sicuro.