dal 2003, semper fidelis!

No vabbè ok aver culo ma così no eh!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Lo Shakhtar rischia l'esclusione
Champions, Roma ai quarti senza giocare

La Roma potrebbe accedere ai quarti di Champions senza giocare. Il comitato esecutivo dell'Uefa ha inviato una lettera di diffida alla Federcalcio ucraina. Se entro il 4-02 i problemi di ingerenza politica in seno alla Federazione non verranno risolti, il comitato d'urgenza dell'Uefa potrebbe squalificare club e Nazionali dell'ex Repubblica sovietica da ogni attività sportiva internazionale. Tra questi lo Shakhtar, avversario della Roma negli ottavi.

"In questa eventualità, le avversarie sarebbero direttamente qualificate per il turno successivo", ha affermato il segretario generale dell'Uefa Gianni Infantino. "Qualora la situazione non venisse risolta sul lungo termine, l'Ucraina perderebbe anche il diritto di co-organizzare l'Europeo 2012", ha ancora avvertito Infantino.

nel calcio ci vuole anche culo per vincere...

come quando una certa squadra ha dovuto fare 977 km prima di una semi-finale di champions in AUTOBUS!! (tradotto, 1 giorno di viaggio stancante fisicamente e mentalmente e ovviamente 1 giorno in meno per potersi allenare).

:rotfl: figa sei allucinante
tu il rosik lo conservi in frigorifero e continui a farlo maturare all'infinito
in quella partita nn c'era autobus che tenesse....li avremmo battuti anche se andavamo noi la portandoci s.siro in spalla

3-1 con un rigore non dato....e al ritorno 2-0...ops 1-0 con il barcellona che ha cominciato la partita -1 a 0

siete ridicoli
andate da uno psicologo parlatene con lui

nn mettete in mezzo il vostro infinito rosik in ogni topic
quello del berlusca, questo...siete RI DI CO LI
andate a piangere con mazzarri

ma se tu sul rosik hai costruito calciopoli che cazzo parli a fare?

Mucho è una testa di cazzo e non capisce niente...ops non puo rispondere!!
AFAMOCCCCCCCCCC

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Mucho è una testa di cazzo e non capisce niente...ops non puo rispondere!!
AFAMOCCCCCCCCCC
dici?

Re:

nini90 wrote:ma se tu sul rosik hai costruito calciopoli che cazzo parli a fare?
calciopoli l'avete costruita voi rubando x anni e anni e falsando un'infinità di campionati
rosikate perchè qualcuno nn ci è stato a leccarvi la bagiana e si è attivato x mettervelo nel culo!
Muchoz wrote:
nini90 wrote:ma se tu sul rosik hai costruito calciopoli che cazzo parli a fare?
calciopoli l'avete costruita voi rubando x anni e anni e falsando un'infinità di campionati
rosikate perchè qualcuno nn ci è stato a leccarvi la bagiana e si è attivato x mettervelo nel culo!
e ci sono prove a sostenerlo o solo tabellini della gazzetta pieni di rosik?

ALT!
a questo rispondo io dato che sono informato!
ci sono solo tabellini pieni di rosik!
nini90 wrote:
Muchoz wrote:
e ci sono prove a sostenerlo o solo tabellini della gazzetta pieni di rosik?

ALT!
a questo rispondo io dato che sono informato!
ci sono solo tabellini pieni di rosik!
ah già è vero, abbiamo corrotto anche i giudici x far incolpare solo voi innocenti

mucioz io ho una missione....far scrivere a te o nini un post obiettivo...come faccio io col napoli, dove molte volte ho scritto che ha fatto cagare...

e io con sto topic avevo la missione di rompere il cazzo a coar
ma il vostro rosik represso ha avuto ancora la meglio

Gioia per Pazzini passato all'inter che ha dichiarato: "Qui all'Inter mi trovo bene, devo solo ambientarmi e imparare la lingua"

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Gioia per Pazzini passato all'inter che ha dichiarato: "Qui all'Inter mi trovo bene, devo solo ambientarmi e imparare la lingua"
giocando finali a madrid, dubai ecc ecc bisogna conoscere le lingue
non come voi che vi basta sapere quella cosa che chiamate "lingua" x comprendervi quando urlate al mercato del pesce