-8
Moderators: Sarn0!, Moderatori
E forse Zuniga tra i migliori in campo...La samp era inguaiata!!
Non hanno fatto 1 tiro a porta manco quando c'era cribari in campo
Non è così...Sarn0! wrote:tutte le volte che de sanctis ha preso palla è stato perchè i difensori gliela davano, causa pressing della samp...ed è comunque risaputo che i portieri non hanno i piedi come i giocatori "di campo"....
SiriguSarn0! wrote: PS. attualmente in italia, de sanctis con chi lo sostituiresti, a parte J. Cesar?
La juve secondo me è davvero ingiudicabile.Vedo che la juve ha fatto un altra partita di skill? dov'è nini? D:
Purtroppo ormai è vecchio...il napoli deve sbrigarsi a prendere un portiere giovane e fargli fare 1/2 anni di gavetta vicino de sanctis...per il discorso rilanci, la partita di mercoledì me la registro col mysky per vedermi i rilanci a fine partita...Hooah!!! wrote:Non è così...Sarn0! wrote:tutte le volte che de sanctis ha preso palla è stato perchè i difensori gliela davano, causa pressing della samp...ed è comunque risaputo che i portieri non hanno i piedi come i giocatori "di campo"....
solo in un caso ha ricevuto lui pressing diretto dall'avversario per retropassaggio di santacroce... e l'ha messa decisamente meglio di altre volte in cui ha la situazione tranquilla..
Della serie.. sbaglia pure i rinvii dal fondo.
cmq la mia non è una critica alle prestazioni, quanto un punto di miglioramento... sempre che un giocatore a quell'età possa ancora migliorare.
Forse solo marchetti tra i 3(parere mio) ma semplicemente per una questione di età...ripeto, se il napoli ha la 2^ miglior difesa della A, non è merito della difesa, ma per l'80% di de sanctis...con altri portieri, ad oggi, avremmo subito almeno 5/6 gol in più...Hooah!!! wrote:SiriguSarn0! wrote: PS. attualmente in italia, de sanctis con chi lo sostituiresti, a parte J. Cesar?
Viviano
Marchetti
per pescare tra i giovani... ma sono opinioni.
Questi sono più forti di de sanctis che comunque rimane fortissimo.
Non condivido...Sarn0! wrote: Forse solo marchetti tra i 3(parere mio) ma semplicemente per una questione di età...ripeto, se il napoli ha la 2^ miglior difesa della A, non è merito della difesa, ma per l'80% di de sanctis...con altri portieri, ad oggi, avremmo subito almeno 5/6 gol in più...