dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Sampdoria 4-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

la juve è STRAPHORTE!!!!!!!

-8 :ciaoasd:

La samp era inguaiata!!
Non hanno fatto 1 tiro a porta manco quando c'era cribari in campo

Re:

Sarn0! wrote:la juve è STRAPHORTE!!!!!!!

-8 :ciaoasd:
ridatemi CIRO :rip:

Jackal??? :asd:

La samp era inguaiata!!
Non hanno fatto 1 tiro a porta manco quando c'era cribari in campo
E forse Zuniga tra i migliori in campo...
segno che quando gioca nel suo ruolo non fa per niente male..

Comuque differenza tecnica tattica atletica e psicologica...
Perdere l'attacco della nazionale non fa piacere a nessuna squadra...
poi oggi nella samp non giocavano nemmeno i centrali titolari... il napoli era su un altro livello

L'esclusione di Pazienza profetizza qualche acquisto importante oppure è semplice turnover???
Staremo a vedere.

Gianni...
senza voler sentenziare...
tutti i rinvii di de santis mi sono sembrati errati alcuni anche in modo grave.

Come ha anche sottolineato il teleconistra sky.

Del resto non scopro mica l'acqua calda.
E' risaputo.

tutte le volte che de sanctis ha preso palla è stato perchè i difensori gliela davano, causa pressing della samp...ed è comunque risaputo che i portieri non hanno i piedi come i giocatori "di campo"....

PS. attualmente in italia, de sanctis con chi lo sostituiresti, a parte J. Cesar?

Quoto sulla questione zuniga nel suo ruolo naturale, ma non condivido le critiche a San Morgan!

vorrei ricordare che il napoli ha la seconda miglior difesa della serie A, e come ben sappiamo, i difensori non sono Nesta, Baresi, Maldini e Cannavaro F....seppure sbagliasse 100 rilanci a partita, per me il portiere può anche passare vicino, come nell'80% dei casi fa!

Pazienza deve iniziare a capire che non è indispensabile....
E sta cosa dovrebbe capirla pure gargano!

ma non è il napoli che è forte, è il campionato che è mediocre... (cit.)

mediocre per mediocre, stanno tutti sotto: inter, roma, lazio, juve, udinese, palermo.

ma non ci cagate il cazzo e sucate.

Vedo che la juve ha fatto un altra partita di skill? dov'è nini? D:

Re:

Sarn0! wrote:tutte le volte che de sanctis ha preso palla è stato perchè i difensori gliela davano, causa pressing della samp...ed è comunque risaputo che i portieri non hanno i piedi come i giocatori "di campo"....
Non è così...
solo in un caso ha ricevuto lui pressing diretto dall'avversario per retropassaggio di santacroce... e l'ha messa decisamente meglio di altre volte in cui ha la situazione tranquilla..
Della serie.. sbaglia pure i rinvii dal fondo.
cmq la mia non è una critica alle prestazioni, quanto un punto di miglioramento... sempre che un giocatore a quell'età possa ancora migliorare.

Ne potremmo trovare anche in Lavezzi e Hamsik.
Sarn0! wrote: PS. attualmente in italia, de sanctis con chi lo sostituiresti, a parte J. Cesar?
Sirigu
Viviano
Marchetti
per pescare tra i giovani... ma sono opinioni.
Questi sono più forti di de sanctis che comunque rimane fortissimo.
Vedo che la juve ha fatto un altra partita di skill? dov'è nini? D:
La juve secondo me è davvero ingiudicabile.
Troppi infortuni (che poi possono essere anche attribuiti ad una preparazione errata)
Giochi con grosso in difesa, devi aggrapparti a del piero in attacco, Martinez prima punta.
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:tutte le volte che de sanctis ha preso palla è stato perchè i difensori gliela davano, causa pressing della samp...ed è comunque risaputo che i portieri non hanno i piedi come i giocatori "di campo"....
Non è così...
solo in un caso ha ricevuto lui pressing diretto dall'avversario per retropassaggio di santacroce... e l'ha messa decisamente meglio di altre volte in cui ha la situazione tranquilla..
Della serie.. sbaglia pure i rinvii dal fondo.
cmq la mia non è una critica alle prestazioni, quanto un punto di miglioramento... sempre che un giocatore a quell'età possa ancora migliorare.
Purtroppo ormai è vecchio...il napoli deve sbrigarsi a prendere un portiere giovane e fargli fare 1/2 anni di gavetta vicino de sanctis...per il discorso rilanci, la partita di mercoledì me la registro col mysky per vedermi i rilanci a fine partita...

Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote: PS. attualmente in italia, de sanctis con chi lo sostituiresti, a parte J. Cesar?
Sirigu
Viviano
Marchetti
per pescare tra i giovani... ma sono opinioni.
Questi sono più forti di de sanctis che comunque rimane fortissimo.
Forse solo marchetti tra i 3(parere mio) ma semplicemente per una questione di età...ripeto, se il napoli ha la 2^ miglior difesa della A, non è merito della difesa, ma per l'80% di de sanctis...con altri portieri, ad oggi, avremmo subito almeno 5/6 gol in più...
Sarn0! wrote: Forse solo marchetti tra i 3(parere mio) ma semplicemente per una questione di età...ripeto, se il napoli ha la 2^ miglior difesa della A, non è merito della difesa, ma per l'80% di de sanctis...con altri portieri, ad oggi, avremmo subito almeno 5/6 gol in più...
Non condivido...
La forma del Napoli in questo momento è superiore... e anche mentalmente la difesa è difficilmente deconcentrata..
Ieri 0 tiri a porta per la Samp.

Comunque tra i 3 che ho indicato io preferisco Sirigu.
Anzi l'ho elencati in ordine di preferenza

torno a ripetere però che partite come ieri non contano...
la samp ieri era KO prima ancora di entrare in campo...

perdere pazzini e cassano a fronte di maccarone a maketa (o come caz si chiama)
per lo spogliatoio deve essere decisamente poco esaltante.

fisicamente poi stavano messi proprio male. Lavezzi ieri correva lungo le praterie senza problemi con i morti che provavano ad ammazzarlo... (per fortuna invano)