Gli piace vincere facile :asd:
Posted: Wed Feb 02, 2011 12:02 pm

E’ finita a reti inviolate la partita di San Siro tra Milan e Lazio, anticipo infrasettimanale della 23a giornata di campionato di serie A. ma non per tutti. Perchè al 50′ minuto il tabellone di San Siro è andato in tilt segnalando il gol di Zatlan Ibrahimovic.
Un errore pacchiano, causato dall’incredibile giocata dello svedese che dopo soli 5 minuti dall’inizio del secondo tempo tirava fuori dal proprio cilindro da fenomeno, una giocata da giocoliere puro: pallone imparabile per il povero Muslera, che impattava all’interno del primo palo. La palla, però invece di entrare, carambolava sull’altro palo, attraversando l’intera porta e rasentando la linea: secondo palo e pallone incredibilmente fuori.
Sarebbe stata l’ennesima magia per Ibrahimovic, mai così decisivo con il Milan come con altre squadre. Eppure, per un attimo, il tabellone luminoso che sovrasta San Siro, non aveva perso tempo per esaltarsi davanti all’ennesima prodezza del bomber rossonero. Per correggersi poco dopo ridando il maltolto ad una Lazio un po’ rinunciataria ma comunque caparbiamente barricata davanti alla propria area di rigore.
Alla fine, il Milan ha rallentato la propria marcia e, con il tabellone che segnalava lo 0-o finale, erano proprio i giocatori bianco-celesti ad esultare in mezzo al campo come se avessero loro segnato la rete decisiva.