dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Cesena - 2-0 - Ratatuille!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image

A me questo napoli di oggi NON è piaciuto!
Cinico, sufficiente.. porta i 3 punti a casa, ma non mi è piaciuto!

Lavezzi troppo isolato. Quando a fine partita c'era bisogno di tenere palla, non ha dato una mano, quando c'era da metter palla a terra si nascondeva sulla fascia sinistra.... quando zuniga avanzava non gli si sovrapponeva, non gli faceva "il movimento"... spento!

Gargano fa faticare TUTTI il doppio... ad un certo punto Yebda non ce la faceva più a recuperare tutte le cazzate che faceva il compagno nano di reparto! Qualche turno in panca glielo farei fare!

Hamsik ha fatto "il suo compitino"... super assist e poi... molto poco!

Sono solo contento per Sosa e Mascara.

Zuniga, stranamente, ha disputato una buona partita

a me in generale è piaciuto invece....tranne gargano...

Poi errori qua e là, ma principalmente di chi gioca meno...santacroce, aronica per esempio...

Re:

Sarn0! wrote:a me in generale è piaciuto invece....tranne gargano...
snipershady wrote: Zuniga, stranamente, ha disputato una buona partita
Nelle ultime 4 partite è stato tra i migliori.. infatti le ha giocate tutte...e quasi tutte fuori - ruolo.
snipershady wrote:Zuniga, stranamente, ha disputato una buona partita
pensavo di aver bevuto mentre vedevo zuniga su diretta goal :asd:, e poi se non ho visto male c'era anche aronica che ha provato un tiro di mezzo esterno per segnare, una roba pessima!
Hooah!!! wrote:
snipershady wrote: Zuniga, stranamente, ha disputato una buona partita
Nelle ultime 4 partite è stato tra i migliori.. infatti le ha giocate tutte...e quasi tutte fuori - ruolo.

l'anno prossimo, quando approderete agli ottavi di champions,e pescherete il real madrid...chi mi ospita?? vengo a vederla!! Napoli - Real Madrid, se xcaso passate in vantaggio viene giù lo stadio, tutta napoli, la sardegna verrà sommersa dalle acque e la sicilia cozzerà con la calabria....

Re:

Muchoz wrote: Napoli - Real Madrid, se xcaso passate in vantaggio viene giù lo stadio, tutta napoli, la sardegna verrà sommersa dalle acque e la sicilia cozzerà con la calabria....
Lo prendo come un augurio per il quarto posto.....io spero che il Milan arrivi secondo e il Palermo quarto e l'inter prima!
Sarebbe la piu bella classifica degli ultimi 10 anni!

Già mi sta simpatico....
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Muchoz wrote: Napoli - Real Madrid, se xcaso passate in vantaggio viene giù lo stadio, tutta napoli, la sardegna verrà sommersa dalle acque e la sicilia cozzerà con la calabria....
Lo prendo come un augurio per il quarto posto.....io spero che il Milan arrivi secondo e il Palermo quarto e l'inter prima!
Sarebbe la piu bella classifica degli ultimi 10 anni!
x me potete pure arrivare secondi....ibra sta calando, e il milan di conseguenza

INTER
NAPOLI
MILAN
ROMA

INTER
NAPOLI
MILAN
palermo
ROMA

Re:

Muchoz wrote:l'anno prossimo, quando approderete agli ottavi di champions,e pescherete il real madrid...chi mi ospita?? vengo a vederla!! Napoli - Real Madrid, se xcaso passate in vantaggio viene giù lo stadio, tutta napoli, la sardegna verrà sommersa dalle acque e la sicilia cozzerà con la calabria....
E' gia capitato
Hooah!!! wrote:
Muchoz wrote:l'anno prossimo, quando approderete agli ottavi di champions,e pescherete il real madrid...chi mi ospita?? vengo a vederla!! Napoli - Real Madrid, se xcaso passate in vantaggio viene giù lo stadio, tutta napoli, la sardegna verrà sommersa dalle acque e la sicilia cozzerà con la calabria....
E' gia capitato
eh vabbè io sono giovine :asd: