dal 2003, semper fidelis!

Gli onesti

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Contratto Pandev: deferiti l’Inter, Ghelfi, Branca e Pallavicino

I dirigenti dell’Inter Ghelfi e Branca e l’agente dei calciatori Pallavicino sono stati deferiti alla Commissione Disciplinare Nazionale dal procuratore Federale. Con loro è stata deferita anche la società neroazzurra per responsabilità diretta ed oggettiva. Pallavicino è stato deferito per “aver svolto attività di mediazione in favore di soggetti che non gli avevano conferito alcun mandato”; Ghelfi e Branca per “essersi consapevolmente avvalsi, nella trattativa finalizzata alla stipula di un contratto professionistico con il calciatore Goran Pandev, dell’Agente Pallavicino, senza avergli conferito alcun mandato”.

deferiti :rotfl:
una qualsiasi altra società sarebbe stata penalizzata!!!

nn so cosa voglia dire "aver svolto attività di mediazione in favore di soggetti che non gli avevano conferito alcun mandato"
è un cavillo usato da lotito x rompere i coglioni o è na cosa grave? nn ne ho idea...

certo che farsi deferire x prendere Scarsev è una idiozia...

e cmq

il Bilan inizia a cagarsi sotto!! ecco che partono con gli attacchi mediatici! poveretti.....

Code: Select all

Inibizione di quattro mesi al d.s. del Chievo Sartori, due mesi all’amministratore delegato della Juventus Blanc e al d.s. Secco, diciotto mesi ai procuratori di calciatori Stanislao e Mariano Grimaldi; ammende per Amauri, per il Chievo, per la Juventus, per il presidente del Palermo Zamparini, per Foschi (all’epoca dei fatti d.s. della società rosanero), per il Palermo e per i due agenti Grimaldi. Queste le decisioni adottate dalla Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta da Artico, in merito ai deferimenti per irregolarità sul trasferimento del giocatore Amauri. 
sssssssssssssssshhhhhhh

e i trasferimenti di milito e thiago motta ASSOLUTAMENTE IRREGOLARI e assolutamente DA ANNULLARE poichè fatti con preziosi che non poteva fare mercato?sai quale sarebbe dovuta essere la penalità rispetto alle irregolarità semplici sul trasferimento?

e ps: io in b ci sono stato, tu non hai preso nemmeno 1 pt di penalità!!io non sono onesto (rubo), tu si!

claro che si

Nini non ha mica torto....

Ma l'inter l'ha mai fatto qualche acquisto regolare??
Recoba docet... :asd:

Re:

snipershady wrote:Nini non ha mica torto....

Ma l'inter l'ha mai fatto qualche acquisto regolare??
Recoba docet... :asd:
:nono: :noomg: :nono: :noomg:

Re:

nini90 wrote:e i trasferimenti di milito e thiago motta ASSOLUTAMENTE IRREGOLARI e assolutamente DA ANNULLARE poichè fatti con preziosi che non poteva fare mercato?sai quale sarebbe dovuta essere la penalità rispetto alle irregolarità semplici sul trasferimento?

e ps: io in b ci sono stato, tu non hai preso nemmeno 1 pt di penalità!!io non sono onesto (rubo), tu si!
se eri onesto in b nn ci andavi
commovente il modo in cui fate le vittime
viene quasi voglia di ridervelo lo scudetto :ancheno:

Muchoz wrote:viene quasi voglia di ridervelo lo scudetto
quale?
quello di cartone?

Credo sinceramente che non lo voglia proprio nessuno....

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:viene quasi voglia di ridervelo lo scudetto
quale?
quello di cartone?

Credo sinceramente che non lo voglia proprio nessuno....
puahauhauhauh sniper ti prego parla solo del napoli va

ogni 20 minuti, quando nn sanno cosa dire, l'agnellino se ne esce che rivuole gli scudetti

io non lo volevo sin dall'inizio quello scudetto..ma visto come ci rosikano godo come un matto e me lo tengo! :ciaoasd:
Muchoz wrote:
nini90 wrote:e i trasferimenti di milito e thiago motta ASSOLUTAMENTE IRREGOLARI e assolutamente DA ANNULLARE poichè fatti con preziosi che non poteva fare mercato?sai quale sarebbe dovuta essere la penalità rispetto alle irregolarità semplici sul trasferimento?

Muchoz aspettiamo giugno di quest'anno quando si avrà un verdetto sul processo penale poi ne riparliamo con calma di scudetti e di serie b

poi siete commeventi anche voi, con il tuo materazzi che rivuole lo scudetto del 2002,ma non si ricorda che l'avete perso voi facendo tutto da soli :culo:
Merkaa wrote:
Muchoz wrote:

Muchoz aspettiamo giugno di quest'anno quando si avrà un verdetto sul processo penale poi ne riparliamo con calma di scudetti e di serie b

poi siete commeventi anche voi, con il tuo materazzi che rivuole lo scudetto del 2002,ma non si ricorda che l'avete perso voi facendo tutto da soli :culo:
un conto è se lo dice Materazzi, nota testa di cazzo, un conto è se lo dice la società.
Muchoz wrote:
Merkaa wrote:
Muchoz wrote:

un conto è se lo dice Materazzi, nota testa di cazzo, un conto è se lo dice la società.
il problema è che lo dice anche la società,visto che moratti in un'intervista recente rivuole anche gli scudetti prima del 2006 e l'unico in quale eravate in corsa era il 2002 negli altri campionati eravate non pervenuti
Merkaa wrote:
Muchoz wrote:
Merkaa wrote:
Muchoz wrote:

il problema è che lo dice anche la società,visto che moratti in un'intervista recente rivuole anche gli scudetti prima del 2006 e l'unico in quale eravate in corsa era il 2002 negli altri campionati eravate non pervenuti
non si è svegliato una mattina col pensiero di riavere gli scudetti...dato che voi spaccate il cazzo con quello del 2006 allora lo rompiamo anche noi...è una bambinata

io avrei rifiutato subito quello del 2006, lasciandolo "non assegnato" e a quest'ora nn c'erano tutte ste bambinate