Moderator: Moderatori
Ti giuro che l' altro giorno mi ha detto "zio sul computer c' è un che mi dice -suka- e vuole che ti compri vietnam!"Coar wrote:oltre a essere tu nipote è pure na spia? tzè...Fragger wrote:Ciao paaad. Se mi vedi in game il pomeriggio quello è il mio nipotozzo che gioca a battlefield, per cui non mandarlo a cagare diretto che poi ci rimane male e me lo viene pure a dire!
Fragger wrote:Ti giuro che l' altro giorno mi ha detto "zio sul computer c' è un che mi dice -suka- e vuole che ti compri vietnam!"Coar wrote:oltre a essere tu nipote è pure na spia? tzè...Fragger wrote:Ciao paaad. Se mi vedi in game il pomeriggio quello è il mio nipotozzo che gioca a battlefield, per cui non mandarlo a cagare diretto che poi ci rimane male e me lo viene pure a dire!
Fragger wrote:Ti giuro che l' altro giorno mi ha detto "zio sul computer c' è un che mi dice -suka- e vuole che ti compri vietnam!"Coar wrote:oltre a essere tu nipote è pure na spia? tzè...Fragger wrote:Ciao paaad. Se mi vedi in game il pomeriggio quello è il mio nipotozzo che gioca a battlefield, per cui non mandarlo a cagare diretto che poi ci rimane male e me lo viene pure a dire!
Gli ho detto di rispondere in calabrese "minchia pad nun ci scassare u cazzu!"markens71 wrote:Fragger wrote:Ti giuro che l' altro giorno mi ha detto "zio sul computer c' è un che mi dice -suka- e vuole che ti compri vietnam!"Coar wrote:oltre a essere tu nipote è pure na spia? tzè...Fragger wrote:Ciao paaad. Se mi vedi in game il pomeriggio quello è il mio nipotozzo che gioca a battlefield, per cui non mandarlo a cagare diretto che poi ci rimane male e me lo viene pure a dire!
Spero gli avrai spiegato come rispondere
Ma lui è Siculo ..... non so se capisce o' calabrese,Fragger wrote:Gli ho detto di rispondere in calabrese "minchia pad nun ci scassare u cazzu!"markens71 wrote:Fragger wrote:Ti giuro che l' altro giorno mi ha detto "zio sul computer c' è un che mi dice -suka- e vuole che ti compri vietnam!"Coar wrote:oltre a essere tu nipote è pure na spia? tzè...Fragger wrote:Ciao paaad. Se mi vedi in game il pomeriggio quello è il mio nipotozzo che gioca a battlefield, per cui non mandarlo a cagare diretto che poi ci rimane male e me lo viene pure a dire!
Spero gli avrai spiegato come rispondere