Moderator: Moderatori
quindi perdi consapevolmente l'opportunità di farti una cultura, o almeno discutere senza andare OT, bravo!Lopos wrote:credo che qui nessuno sia molto appasionato di queste cose.. io in primis mi rompo le balle a leggere cose così lunge.. specialmente se trattano di cose che diciamo fottesegaio gioco ad eve!
si parlava ovviamente di OS per PCalb3rt0 wrote:l'articolo è incompleto o il titolo sbagliato dato che c'è scritto xp vs resto del mondo e non tratta tutti i sitemi operativi
ma quale flame,snipershady wrote:si parlava ovviamente di OS per PCalb3rt0 wrote:l'articolo è incompleto o il titolo sbagliato dato che c'è scritto xp vs resto del mondo e non tratta tutti i sitemi operativi
e non di Vermi per Mele....
Per fare dei benchmark comparativi a parità di configurazione avrei dovuto avere tra le mani un MacPro da... 3000 Euro
e apportare anche le dovute modifiche per renderlo equiparabile al sistema in test.
Non avrei potuto fare "il contrario" perchè di ROVINARE un ottimo PC non mi andava.
ma ovviamente io so che queste cose le SAI.. e che il tuo è puro tentativo di FLAME!!
Se il tuo nick fosse stato Mucho o Coar, avresti collezionato l'ennesimo BAN![]()
per ora ti perdono