dal 2003, semper fidelis!

Snaches ha risolto il problema del lag...

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Dopo tanti sacramenti tirati, dopo l'incontro con quasi tutti i santi... Dopo le sgridate da parte di Shady (Tu non lagghi, stai rosicando diventi nervoso bla bla bla...), Finalmento ho risolto il problema... Venerdì mi sono accorto di avere il cavo lan che collega il mio compiuter al router rotto... :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd:

ah questi compiuter, meno male che avevi chiesto a me se poteva essere quello il problema

comunque la madonna & co. ringraziano perchè le hai fatte scendere in terra :asd:

io voglio sperare per te che tu abbia risolto il problema...
e per non influenzarti non mi esprimo :D

http://unigine.com/download/#sanctuary

scarica
e avvia in modalità
1680x1050
anistropico al max
antialiasing al max

poi premi in alto il pulsante "benchmark"

Re:

snipershady wrote:io voglio sperare per te che tu abbia risolto il problema...
e per non influenzarti non mi esprimo :D
Guarda da quando ho sostituito il cavo ho fatto piu partite su vari giochi... Non mi si è piu presentato il fatto che il mio giocatore tornava indietro di 10 o piu passi... Nessuno scatto...
Ma è normale che vada così bene la mia scheda video?

Attachments

mandrak3 wrote: cmq approfitto che siamo in argomento per chiedere suggerimento...

...E' un certo periodo che ho la sensazione di laggare mostruosamente
il tuo pc non ha niente...è la sindrome di snaches!

Lo faceva anche a me. Non averne a male ma.......

Formattone e tutto OK!!!

Re:

braccomax wrote:Formattone e tutto OK!!!
ma prima di cristonare INUTILMENTE e con conseguente perdita di tempo per formattare, perchè non perdete tempo COSTRUTTIVAMENTE e fate una bella scansione antivirus, trojan e spyware?

potrebbe essere più facile :sisisi:

Maus wrote:perchè non perdete tempo COSTRUTTIVAMENTE e fate una bella scansione antivirus, trojan e spyware?
perchè gli antivirus /antimalware / antispyware
servono a TUTELARE a PREVENIRE....

Se il sistema viene "infettato", non ci son cazzi! La soluzione più pratica spessso è il FORMATTONE
oppure far analizzare il disco da un sistema operativo "a parte". (avviato in live o da un HD separato)

Re:

snipershady wrote:
Maus wrote:perchè non perdete tempo COSTRUTTIVAMENTE e fate una bella scansione antivirus, trojan e spyware?

Se il sistema viene "infettato", non ci son cazzi! La soluzione più pratica spessso è il FORMATTONE
oppure far analizzare il disco da un sistema operativo "a parte". (avviato in live o da un HD separato)
come linux???
mabbaffanculova...

Io a lavoro i trojan li rimuovo molto spesso senza formattone....
il formattone è semplicemente una pratica più veloce(formattare con XP ci vuole 5/7 ore(compreso reinstallazione di tutti i driver e di tutti i software che si avevano in precedenza)...
rimuovere un virus ci vuole pure una mezza giornata...
Sarn0! wrote:
snipershady wrote:

come linux???
mabbaffanculova...

Io a lavoro i trojan li rimuovo molto spesso senza formattone....
il formattone è semplicemente una pratica più veloce(formattare con XP ci vuole 5/7 ore(compreso reinstallazione di tutti i driver e di tutti i software che si avevano in precedenza)...
rimuovere un virus ci vuole pure una mezza giornata...
ma vale la pena buttare 7 fottute ore x formattare??
io piuttosto imballo il pc
spedisco
aspetto 3/4 giorni
e lo rimonto :asd:

Sarn0! wrote:come linux???
mabbaffanculova...
non ho parlato di linux...
cazzo hai capito?
Sarn0! wrote:il formattone è semplicemente una pratica più veloce(formattare con XP ci vuole 5/7 ore(compreso reinstallazione di tutti i driver e di tutti i software che si avevano in precedenza)...
rimuovere un virus ci vuole pure una mezza giornata.
be l'avevo scritto..
snipershady wrote:Se il sistema viene "infettato", non ci son cazzi! La soluzione più pratica spesso è il FORMATTONE

P.s. Mucho è il più pragmatico di tutti :D

Re:

snipershady wrote:
Sarn0! wrote:come linux???
mabbaffanculova...
non ho parlato di linux...
cazzo hai capito?
allora parlavi di machintosh??

quali altri SO esistono??

scorpion80 wrote:Ma è normale che vada così bene la mia scheda video?
lol