Moderators: Sarn0!, Moderatori
Bah...snipershady wrote:ha giocato, come il classico brasiliano medio, 3-4 stagioni ad altissimo livello
poi? Al milan ha fatto cagare! Al real... pure!! El Gordo... lo chiamavano!!
No, signori, questo non è da elogiare.
allora:snipershady wrote:ha giocato, come il classico brasiliano medio, 3-4 stagioni ad altissimo livello
poi? Al milan ha fatto cagare! Al real... pure!! El Gordo... lo chiamavano!!
No, signori, questo non è da elogiare.
Stefano... il fatto è che secondo me tu non ricordi Ronaldo...snipershady wrote:Adriano al parma era un fenomeno! (e anche i primi 2 anni all'inter)Hooah!!! wrote:Ti ripeto a mio modo di vedere l'unico degli ultimi 15 anni tra i migliori di tutti i tempi.
E poi non dirmi che non prendi in considerazione Baggio!
addirittura più di Roby Baggio?Hooah!!! wrote:Prendo molto in considerazione Baggio... io amo Baggio.. sia come giocatore che come persona..
ma ronaldo per me era una spanna sopra a tutti..
Si più di Roby Baggio.snipershady wrote:addirittura più di Roby Baggio?Hooah!!! wrote:Prendo molto in considerazione Baggio... io amo Baggio.. sia come giocatore che come persona..
ma ronaldo per me era una spanna sopra a tutti..
(che di acciacchi pure ne ha avuti..... )
Genny, sarà che l'ho sempre schifato, ma non l'ho mai visto sto superfenomeno....
Per assurdo... a me piace più Rooney... che tra l'altro gioca da un botto e sempre ad alti livelli! Ed ha molto più carisma del gordo brasiliano amante del carnevale...
snipershady wrote:a me piace più Rooney... che tra l'altro gioca da un botto e sempre ad alti livelli! Ed ha molto più carisma del gordo brasiliano amante del carnevale...

subire 1 b, gennuz!!Hooah!!! wrote:l'infortunio più pesante lo subbì ad inizio carriera.