dal 2003, semper fidelis!

Addio unico vero fenomeno :(((

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Per me, tranquillamente uno dei 20 giocatori più forti di tutti i tempi....

sicuramente un giocatore fortissimo(2 palloni d'oro e 2 mondiali non si vincono a caso) però come totti, non mi è mai piaciuto....però che sia veramente forte, non ci sono dubbi!

non mi mettere ronaldo e totti nella stessa frase xfavore...

ha giocato, come il classico brasiliano medio, 3-4 stagioni ad altissimo livello

poi? Al milan ha fatto cagare! Al real... pure!! El Gordo... lo chiamavano!!

No, signori, questo non è da elogiare.

Re:

Bah... Ronaldo e Totti hanno avuto una carriera diversissima.

Uno è stato un campione ha dimostrato di essere un professionista ed è finito troppo presto...
L'altro è stato un campione, lo potrebbe essere ancora se avesse atteggiamenti diversi, ma la squadra in cui ha giocato ne ha condizionato molto la carriera.

Tecnicamente non sono assolutamente paragonabili.
snipershady wrote:ha giocato, come il classico brasiliano medio, 3-4 stagioni ad altissimo livello

Bah...
Il Gordo come dici tu aveva (Ed ha ed avrà a vita) problemi fisici tiroidei.
Ad ogni modo

23 - 24 - 21 - 14 i goal segnati in Spagna in campionato col REal
11 - 9 - 10 - 2 i goals in CL
Ora mi dirai... ma giocava con i galacticos... bla bla...

Ti ripeto a mio modo di vedere l'unico degli ultimi 15 anni tra i migliori di tutti i tempi.

Hooah!!! wrote:Ti ripeto a mio modo di vedere l'unico degli ultimi 15 anni tra i migliori di tutti i tempi.
Adriano al parma era un fenomeno! (e anche i primi 2 anni all'inter)

E poi non dirmi che non prendi in considerazione Baggio!

Re:

snipershady wrote:ha giocato, come il classico brasiliano medio, 3-4 stagioni ad altissimo livello

allora:
punto 1 non ti permettere!ù
punto 2: al real ha fatto cagare? dio non meriti che ti si risponda
punto 3: hai idea degli infortuni che ha avuto? manco mazinga avrebbe superato facilmente quegli infortuni
punto 4: el gordo ci sei tu, lurido ciccione schifoso che si veste da prete! è ipertiroideo e le medicine x curarsi vengono considerate doping, quindi nn le poteva prendere
punto 5: inizia ad usare termini del tipo "secondo me" , "la mia opinione è", quello che dici tu NON è legge
punto 6: uno che dice che ronaldo nn è da elogiare nn merita considerazione
punto 7: io ero tra quelli che lo fischiavano al derby e lo sfottevano ai tempi del milan, ma quello lo si fa x la rivalità col milan..sicuramente non contro "il giocatore" che ha dato tantissimo all'inter e al calcio in generale.

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:Ti ripeto a mio modo di vedere l'unico degli ultimi 15 anni tra i migliori di tutti i tempi.
Adriano al parma era un fenomeno! (e anche i primi 2 anni all'inter)

E poi non dirmi che non prendi in considerazione Baggio!
Stefano... il fatto è che secondo me tu non ricordi Ronaldo...
Prendo molto in considerazione Baggio... io amo Baggio.. sia come giocatore che come persona..
ma ronaldo per me era una spanna sopra a tutti..

Hooah!!! wrote:Prendo molto in considerazione Baggio... io amo Baggio.. sia come giocatore che come persona..
addirittura più di Roby Baggio?
(che di acciacchi pure ne ha avuti..... )

Genny, sarà che l'ho sempre schifato, ma non l'ho mai visto sto superfenomeno....
Per assurdo... a me piace più Rooney... che tra l'altro gioca da un botto e sempre ad alti livelli! Ed ha molto più carisma del gordo brasiliano amante del carnevale...

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:Prendo molto in considerazione Baggio... io amo Baggio.. sia come giocatore che come persona..
addirittura più di Roby Baggio?
(che di acciacchi pure ne ha avuti..... )

Genny, sarà che l'ho sempre schifato, ma non l'ho mai visto sto superfenomeno....
Per assurdo... a me piace più Rooney... che tra l'altro gioca da un botto e sempre ad alti livelli! Ed ha molto più carisma del gordo brasiliano amante del carnevale...
Si più di Roby Baggio.
Anche rooney è un ubriacone... maradona un tossico ... lavezzi un puttaniere.... che li mettiamo a fare certi discorsi in mezzo?

Re:

snipershady wrote:a me piace più Rooney... che tra l'altro gioca da un botto e sempre ad alti livelli! Ed ha molto più carisma del gordo brasiliano amante del carnevale...
:quoto: ha uno spirito di sacrificio che è una cosa INAUDITA! basta ricordare quando al manchester c'era CR che delle volte giocava prima punta e rooney faceva l'ala (un pò come eto'o l'anno passato)

P.S. ha 26 anni (la mia età) e gioca in premier league da quando ha 16 anni! :sisisi:, ciò non toglie che secondo me è un tipo dall'incazzatura facilissima; e poi si sa che per i brasiliani conta di più il carnevale che il fare una carriera ottima!

Image

:hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd:

Ripeto, non metto in discussione l'assoluto valore di ronaldo, anche perchè uno che vince 2 palloni d'oro e due mondiali(stefano hai capito? 2 palloni d'oro e due mondiali) non è di certo uno scarsone...semplicemente non è il tipo di giocatore che mi fa impazzire, così come totti(non li sto paragonando)....

Dove lo metti a Rooney rispetto a Baggio o Ronaldo?

Sulla carriera di Baggio sicuramente l'errore nel 94 è stato letale...se avesse vinto quel mondiale...

poi mi scoccio di continuare a rispondere a stefano....qui hai proprio esagerato...

pio vabbè...adesso mi mettete rooney meglio di ronaldo...
non ho parole

grandissimo giocatore rooney neh...ma ronaldo....
poi ognuno ha le sue preferenze....c'è chi mise lavezzi sullo stesso piano di messi....

Io comunque volevo solo celebrare il fatto che un giocatore che ha colpito la mia adolescente passione calcistica termina la sua carriera in maniera un pò triste.

Mi sono dannato quando si ritirò Van Basten avrei voluto vederlo giocare dal vivo almeno una volta e mi dispiace anche per lui visto quello che ha dovuto passare...

Baggio è stato un grande,ma la sua carriera l'ha fatta tutta nonostante l'infortunio più pesante lo subbì ad inizio carriera.

Comunque sono opinioni e continuerò a pensarla così.. un livello su tutti sia della sua epoca che tra gli ultimi 15 anni.

Hooah!!! wrote:l'infortunio più pesante lo subbì ad inizio carriera.
subire 1 b, gennuz!!

comunque quel che intendo io circa "rooney" è che gioca da 10 anni con continuità e ad altissimi livelli.
Si è verò è un tipo dalla facile incazzatura, ma ha carisma. A me piace tantissimo quel genere di giocatori!

Poi vabbè.. a me Baggio (come van basten) facevano impazzire....