dal 2003, semper fidelis!

Europa...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Il napoli si avvicina all'incontro di coppa con una forma spettacolare....intanto stasera il villareal giocherà a La Coruna...vedremo come si comporterà....

Nota stonata di questa settimana è il pareggio esterno del barcellona sul campo del gijon, chissà se questo passo falso si ripercuoterà anche sulla sfida di champions che si giocherà in settimana...
Sarn0! wrote:Il napoli si avvicina all'incontro di coppa con una forma spettacolare....intanto stasera il villareal giocherà a La Coruna...vedremo come si comporterà....

Nota stonata di questa settimana è il pareggio esterno del barcellona sul campo del gijon, chissà se questo passo falso si ripercuoterà anche sulla sfida di champions che si giocherà in settimana...
li asfaltate easy :roxasd:

Gufa qualcun'altro!! Il villareal è tosto e voi lo sapete bene!!

Re:

snipershady wrote:Gufa qualcun'altro!! Il villareal è tosto e voi lo sapete bene!!
in casa, almeno quell'anno la, era fottutamente tosto
fuori nn è niente di chè
rifilategli un 2 o 3-0 in casa e siete apposto....l'andata la giocate la o qua?

andata in casa....ritorno fuori.....
è ottima come cosa secondo me, perchè se si dovesse andare ai supplementari, un gol fuori vale doppio!

se subiamo un goal (ed in casa in EL non ancora ci è capitato) secondo me siamo fuori.
Loro non hai mai pareggiato finora in europa....

Non conosco la loro situazione di organico ma non sarà facile...
ma non lo era nemmeno a roma.

fortunatamente a livello psicologico sono un pò giù...hanno fatto due sconfitte consecutive in campionato....secondo me bisogna vincere qui....se si vince qui si passa....

Non ti scordare come andò col Benfica...
ci vuole esperienza in questo tipo di match e il Napoli non ce l'ha.

Io spero di passare il turno ma se non capita non mi dannerei... vorrei che si mantenga alta la concentrazione per la lotta champions ora che la juve sta rientrando.

Cmq la giornata fondamentale sarà la 31°

VOi avete il derby dopo un ciclo favorevole... anche se dovete giocare anche a genoa con la samp.
Il napoli gioca in casa con la lazio che non sò che posizione avrà in classifica ma comunque sarà ancora alta..
e la roma gioca con la juve...

da li in poi il napoli avrà un bruttissimo calendario....

Re:

Hooah!!! wrote:Cmq la giornata fondamentale sarà la 31°

VOi avete il derby dopo un ciclo favorevole... anche se dovete giocare anche a genoa con la samp.
Il napoli gioca in casa con la lazio che non sò che posizione avrà in classifica ma comunque sarà ancora alta..

vedo il napoli molto più maturo rispetto a benfica....NON E' ANCORA ABBASTANZA MATURO, ma lo è più di benfica...e in questo momento il napoli ha un momento di forma molto buono...col benfica era inizio anno...
Sarn0! wrote:
Hooah!!! wrote:Cmq la giornata fondamentale sarà la 31°

vedo il napoli molto più maturo rispetto a benfica....NON E' ANCORA ABBASTANZA MATURO, ma lo è più di benfica...e in questo momento il napoli ha un momento di forma molto buono...col benfica era inizio anno...
verissimo, ed abbiamo un tecnico forse un pò più scaltro e fortunato...
speriamo bene...comunque a fifa2011 col villareal batto facile sia il napoli che il man.city... brutto segnale..

Hooah!!! wrote:comunque a fifa2011 col villareal batto facile sia il napoli che il man.city... brutto segnale..
e sei scarso tu!! Marco (mio fratello) usa solo il Napoli...
e batte anche il barca :D

:asd:

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:comunque a fifa2011 col villareal batto facile sia il napoli che il man.city... brutto segnale..
e sei scarso tu!! Marco (mio fratello) usa solo il Napoli...
e batte anche il barca :D

:asd:
Dipende da contro chi giochi..
io tuo fratello lo batto con il kashima antlers.

ieri il milan in casa è stato battuto da un ottimo tottenham...mi piace molto questa squadra come ha affrontato ieri la partita....molto votata all'attacco, nel primo tempo il milan è stato annullato...vittoria meritata!

Re:

Sarn0! wrote:ieri il milan in casa è stato battuto da un ottimo tottenham...mi piace molto questa squadra come ha affrontato ieri la partita....molto votata all'attacco, nel primo tempo il milan è stato annullato...vittoria meritata!
e mancava SuperGareth!