dal 2003, semper fidelis!

Ma quanto cazzo è scarso...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

GARGANO!!

è indecente, altro che zuniga e cribari!!
sissoko in confronto è dio!

peccato uscire giocando meglio...il napoli, come dico da tempo, paga l'inesperienza...era da anni che non giocava in europa seriamente e si è visto....

sono comunque contento per la prestazione, anche se alcuni singoli non sono stati lucidissimi,, lavezzi e campagnaro su tutti.

Gargano sta giocando un cesso! Sua la colpa (e di cribari) sul primo Gol.

Lavezzi ha sul groppone 2 gol... però non ci dimentichiamo che li ha anche Cavani che al SanPaolo è stato messo proprio da Lavezzi 2 volte avanti alla porta! Tra l'altro l'assist sul gol di Hamsik è sempre del pocho!

Dicono che noi italiani siamo catenacciari? E il villareal cos'è allora? E' venuto a Napoli per CAMPERARE e anche in casa è stato annichilito per 87 minuti..... in 3 minuti 2 botte di culo clamorose... e hanno superato il turno.

Cavani? Aveva una voglia di segnare assurda... ci ha provato in tutti i modi... ma la sfiga questa sera ci ha perseguitato!!

Fondamentalmente non avrei mai fatto giocare Cribari al posto di Cannavaro.
Come avrei invece fatto entrare Maggio al posto di Zuniga a 30min dalla fine. Secondo me su quella fascia si poteva fare di più e zuniga ad un certo punto si è spento.
Tra l'altro su quella fascia "capdevila" e (l'altro che inizia con la M ) erano ammoniti... maggio poteva farli cagare sotto!!

SFORTUNATI

P.s. l'ho già detto che Gargano sta giocando cagare?

Boh, ormai è dall'inizio della stagione che dico sempre le stesse cose... il nostro centrocampo non regge, oggi abbiamo perso un'altra partita perchè il centrocampo non sa tenere palla e nn riesce a costruire il gioco.

E' bastato un pò di pressing dei centrocampisti del villareal per evidenziarlo: yebda, gargano e zuniga impanicati che non sapevano mai cosa fare, dove girarsi e a chi dare la palla solo perchè avevano addosso un giocatore avversario, da ogni palla persa a centrocampo poi sono nate tutte le azioni pericolose loro...

De Sanctis, c'è sempre e c'era anche stasera, come portiere mi piace tantissimo e stasera non si è smentito
La difesa sui contropiedi avversari (vedi sopra la parte degli errori a centrocampo) si smarriva sempre, non si sapeva chi marcare e dove andare a mettere le pezze per chiudergli il gioco (come facevano loro con noi)
Zuniga ha fatto un paio di partite buone, poi è tornato ad essere lo scarparo di sempre.
Yebda stranamente ha giocato una chiavica, di solito gioca meglio e non perde 8/10 palle su pressing avversario o so conseguente passaggio errato.
Gargano... beh, è Gargano, devo aggiungere altro? Non avrò mica detto Andrea Pirlo, per citarne uno a caso.
Lavezzi, sarà veloce, sarà agile, lascia gli avversari sul posto, piazza assist su cross e passaggi filtranti... ma per dio, non può fare la prima punta perchè sotto la porta fa cagare al cazzo.
Sosa, l'acquistone del napoli... soldi ben spesi...
Hamsik, alcune partite c'è, altre non c'è, in certi momenti si vede di più in altri sparisce (parlando della fase offensiva), pare un fantasma che ogni tanto fa la sua apparizione. C'è da dire però che se nn fosse che va a dare una mano a centrocampo e prende qualche palla da giocarsi con dossena, probabilmente a cavani non arriverebbe quasi mai un pallone rotfl

Re:

snipershady wrote:Gargano sta giocando un cesso! Sua la colpa (e di cribari) sul primo Gol.
cribari??secondo me è stato il migliore del napoli . sul primo goal è uscito sull'attaccante centrale il movimento è giusto ... ruiz e dossena si sono persi nilmar ed è goal.

sul secondo goal loro la cacata l'ha fatta campagnaro..
esce lui su borja valero e si scorda di rossi... il fatto che il goal sia sculato non c'entra nulla .... l'errore l'ha fatto lo stesso

comunque secondo menon usciamo per colpa di nessuno.
Alla fine avremmo meritato di qualificarci e mi aspettavo un villareal mooooolto più forte.
Gli episodi ci sono stati contro (come ieri all'inter ad esempio) però sono contento della prestazione esibita comunque da una squadra formata da gran parte di rincalzi.

come dice gianni da questa EL doveva farci capire come funziona l'europa. alcuni falli che in campionato fischiano qui non li fischiano... e non si deve cadere sul piano delle provocazioni

un'appunto a mazzarri... non avrei messo mascara ma avrei tolto zuniga per fare entrare maggio...
zuniga non ha mai dato problemi a capdevilla che non scendeva quasi mai... poteva osare qualcosa di più..
però alla fine non penso sarebbe cambiato il risultato per questo.

p.s. cavani e nu mostr.

Code: Select all

"Siamo stati sfortunati negli episodi chiave: il loro 2-1 frutto di un rimpallo, noi due pali e vicinissimi al 2-0. Però complimenti alla squadra per come ha giocato in un campo difficile", è amareggiato Mazzarri dopo la sconfitta col Villarreal, imputabile a sfortuna e arbitro: "Quando parlo di episodi sfortunati parlo anche dell'arbitro: siamo usciti immeritatamente, forse era scritto cosi"
Ma PD è mai possibile che ogni cazzo di volta che perde deve lamentarsi dell'arbitro? è un tentativo mal riuscito di imitare Mourinho o gli viene spontaneo?? Madonna quanto mi sta sul cazzo!

P.S. magari i torti ci sono anche stati è, io nn l'ho vista la partita...ma cazzo non è possibile ogni volta

qui sul forum nessuno l'ha fatto, perchè, almeno io, riconosco che il napoli è uscito per episodi (villareal 2 tiri in porta) immeritatamente...però c'è comunque da dire che la palla persa da yebda che ha poi generato il contropiede del 2-1 è viziata da un netto fallo...

PS. la balaustra dello stadio?

Re:

Sarn0! wrote:qui sul forum nessuno l'ha fatto, perchè, almeno io, riconosco che il napoli è uscito per episodi (villareal 2 tiri in porta) immeritatamente...però c'è comunque da dire che la palla persa da yebda che ha poi generato il contropiede del 2-1 è viziata da un netto fallo...

si, però se la buttavi dentro in tutte le occasioni che hai avuto non uscivi... la stà la mentalità e il cinismo da grande squadra.

quando l'ho vista m'è preso un colpo...

ma visto che non è successo niente di grave...

ho visto degli asini volare :ciaoasd:
Coar wrote:
Sarn0! wrote:qui sul forum nessuno l'ha fatto, perchè, almeno io, riconosco che il napoli è uscito per episodi (villareal 2 tiri in porta) immeritatamente...però c'è comunque da dire che la palla persa da yebda che ha poi generato il contropiede del 2-1 è viziata da un netto fallo...

si, però se la buttavi dentro in tutte le occasioni che hai avuto non uscivi... la stà la mentalità e il cinismo da grande squadra.

grandissimo quote... per entrambe le constatazioni.

Se Yebda non si fosse messo a cazzeggiare in mezzo al campo,se lavezzi l'avesse buttata dentro,se l'arbitro avesse fischiato quel fallo che poteva essere fischiato tutta la vita,se l'arbitro avesse espulso De Rossi...con i se e con i ma non si va da nessuna parte!
Forse meritavamo,forse no...secondo me abbiam peccato di inesperienza....siam giovani,possiam crescere!
Coar wrote:

purtroppo lavezzi non è mai stato bravo a segnare in occasioni del genere, e quest'anno peggio ancora, però si è migliorato come assistman....secondo me ha accusato la superiorità di cavani nel prendere la porta...

PS. asini spagnoli!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Se Yebda non si fosse messo a cazzeggiare in mezzo al campo,se lavezzi l'avesse buttata dentro,se l'arbitro avesse fischiato quel fallo che poteva essere fischiato tutta la vita,se l'arbitro avesse espulso De Rossi...con i se e con i ma non si va da nessuna parte!
Forse meritavamo,forse no...secondo me abbiam peccato di inesperienza....siam giovani,possiam crescere!
bè, 85 anni non sono proprio da giovincelli!

P.S. il video di De Rossi non riesco a trovarlo :asd: