dal 2003, semper fidelis!

Clan Anarchia gioca di Skill!! Banned player per AIMBOT

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

un player che ha giocato sul nostro server in data
28.02.2011 durante la clan war Goi vs XXX di clan base

è stato bannato da PBB per AIMBOT

http://www.pbbans.com/mbi.php?action=12 ... a4d3f700d8

http://history.anticheatinc.com/bfbc2/i ... a4d3f700d8

Image

ME lo ricordo bene... mi ricordo anche che pure lopos o un altro si era lamentato di xxxArgonxxx

sisi lo ricordo.. infatti era un mostro.. bene bene fuori uno..

dal loro forum
Quindi nel tuo clan nessuno li usa?
Sembri sicuro di quello che scrivi,be sono contento xr te bb.
:asd:

sembra quasi che gli "strani" siamo noi... che "non li usiamo" :asd:

░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█▀▀ ░░█▀▀ ░█▀█░█ ░█░░
░█▀▀ ░█▀▀ ░█ ░█ ░░░░█▀▀ ░█▀█░█ ░█ ░░░
░▀▀▀ ░▀ ░░░▀ ░▀▀▀ ░░▀░░ ░▀░▀░▀ ░▀▀▀░

Io li uso....cosa?

░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█▀▀ ░░█▀▀ ░█▀█░█ ░█░░
░█▀▀ ░█▀▀ ░█ ░█ ░░░░█▀▀ ░█▀█░█ ░█ ░░░
░▀▀▀ ░▀ ░░░▀ ░▀▀▀ ░░▀░░ ░▀░▀░▀ ░▀▀▀░

prima pensavo che pochissima gente cittasse su bf.. ora penso il contrario :asd:

la cosa più figa è che mica son arrivate delle scuse tipo
"ci dispiace dell'inconveniente"....

NOOO!! Loro son posizionati meglio di noi in classifica, quindi saccenza e spudoratezza vanno ben oltre "LA FIGURA DI MERDA" che hanno fatto
giocando contro un altro clan italiano con un CHEATER DEL CAZZO (e chi sa quanti altri, a questo punto, vista la loro politica... )

personalmente rifiuterò ogni altro match con questi xxx
livello di stima -1000

Re:

snipershady wrote:la cosa più figa è che mica son arrivate delle scuse tipo
"ci dispiace dell'inconveniente"....

NOOO!! Loro son posizionati meglio di noi in classifica, quindi saccenza e spudoratezza vanno ben oltre "LA FIGURA DI MERDA" che hanno fatto
giocando contro un altro clan italiano con un CHEATER DEL CAZZO (e chi sa quanti altri, a questo punto, vista la loro politica... )

personalmente rifiuterò ogni altro match con questi xxx
livello di stima -1000
io a sto punto aprirei un protest rivoglio i miei 41 punti persi

Merkaa wrote:io a sto punto aprirei un protest rivoglio i miei 41 punti persi
ma figurati...
chi se ne fotte dei punti...
questi magari ne fanno una malattia!!

detto sinceramente non credo che senza "il citer" avremmo vinto noi. Noi andiamo allo sbaraglio senza preparazione! Loro quanto meno sapevano cosa fare!

per la quantità di tempo che dedichiamo noi a questo gioco... va bene così :D

la cosa che lascia perplessi è che questi della FIGURA DI MERDA
non se ne siano fregati per niente.... quasi come se fossero abituati!!

io sto ancora aspettando x AA3 :sisisi:

per me fra poco reporteranno quelli che non cittano.. saremmo noi gli unici coglioni con i leg-it

Buonasera a tutti...

Dato che avete tirato in ballo il mio ex clan vorrei ribadirvi una cosa...

1- se avete qualcosa da dire ditela a me e no al clan, l'errore è stato mio e non loro
2- Non ho mai usato cheat in clan base
3- Vi abbiamo fatto il culo solo perchè eravamo più forti, lo siamo sempre stati..se vi facevamo killare era solo per non farvi uscire dal server
4- Vi ripeto che in CW non ho mai usato le cheat, provarle è stato solo una cosa personale, solo per capire come funzionavao, ho sbagliato e sto pagando le conseguenze..
5- Dato che vi sentite tanto superiori come persone evitate di buttare fango al clan, al max se devi farlo, fallo su di me!

Adesso vi saluto,ricordandovi che abbiam vinto sempre puliti, quindi se proprio volete rosicare dicendomi che ero un mostro in quella partita dico solo..grazie del complimento.Magari prima di sfidare un buon clan bisognerebbe sapere sparare..;-)

Ps..get a life

Re:

Argon84 wrote:Buonasera a tutti...

Dato che avete tirato in ballo il mio ex clan vorrei ribadirvi una cosa...

1- se avete qualcosa da dire ditela a me e no al clan, l'errore è stato mio e non loro
2- Non ho mai usato cheat in clan base
3- Vi abbiamo fatto il culo solo perchè eravamo più forti, lo siamo sempre stati..se vi facevamo killare era solo per non farvi uscire dal server
4- Vi ripeto che in CW non ho mai usato le cheat, provarle è stato solo una cosa personale, solo per capire come funzionavao, ho sbagliato e sto pagando le conseguenze..
5- Dato che vi sentite tanto superiori come persone evitate di buttare fango al clan, al max se devi farlo, fallo su di me!

Adesso vi saluto,ricordandovi che abbiam vinto sempre puliti, quindi se proprio volete rosicare dicendomi che ero un mostro in quella partita dico solo..grazie del complimento.Magari prima di sfidare un buon clan bisognerebbe sapere sparare..;-)

Ps..get a life
Grazie per avermi fatto ridere...
Riguardo al punto 2 ti dico che ci credo... ma fidati, ti credo sul serio... infatti molto probabilmente le cheat sono sgattaiolate per errore nella tua cartella... ma casualmente si sono tolte quando tu giocavi a clanbase... Sul punto 3 ti dico solo una cosa... noi non facciamo allenamenti o se li facciamo sono di rado... giochiamo per divertirci... in ogni caso 60 a 264 non mi sembra che ci abbiate fatto il culo... anzi per aver vinto di soli 204 punti contro un clan che fa allenamenti di rado beh... insomma... non c'è mica tanto da vantarsene... soprattutto con la presunzione che hai tu... Minchi proprio pro...talmente pro che per rimediare alla sua mancanza usa le cheat... Sai quanti cheater dicono che erano solo per provarle... Se uno è abituato a giocare onestamente, gioca per divertirsi, non va neanche a cercarle le cheat... perchè per causa dei cheater giocare diventa una merda... Parli tu di saper sparare che hai bisogno delle cheat...
Image (raramente uso le immagini ma nel tuo caso ci sta tutta...)
Superiori? può essere... ricordati che quelli onesti siamo noi... quelli che non hanno ban... che giocano sempre onestamente... tu di questo neanche dovresti parlarne... CHEATER...

Ti dico solo una cosa e poi la chiudiamo qui..Dato che il mio vecchio clan rimangono pur sempre miei amici, evita di romepere le scatole a loro che non hanno colpe!!
PS..fatevi una vita