Moderators: Sarn0!, Moderatori
Sarn0! wrote:io non ci vedo un calo...ci vedo sfortuna.....contro il catania si è vinto....contro il villareal si è dominato....contro il milan era super prevedibile una sconfitta....contro il brescia ci sono mancati i gol e la fortuna...due salvataggi sulla linea e due rigori negati sono 4 azioni pericolose mica pizza e fichi...
non credo nemmeno che i risultati siano imputabili alla mancanza di lavezzi, ma un pò alla sfortuna...l'altro poco a gargano, che in queste 3 partite senza lavezzi è riuscito ad essere il peggiore in campo...oggi nel momento di maggior pressing è riuscito a farci subire quasi un gol ed a farci perdere 3 minuti di "assalto finale"...che per il napoli si sa, sono IMPORTANTISSIMI
non quoto!Hooah!!! wrote:se non ci togliamo dalla testa sta convinzione di essere martiri non andremo da nessuna parte...
noi non abbiamo perso lo scudetto per gli arbitri semplicemente perchè non siamo in grado di vincerlo...
ora già stiamo pensando che perderemo anche l'eventuale 4° posto...
mascara non stava giocando per screzi con la societàPS.: Se mascara fosse stato decente il catania non l'avrebbe tenuto in panchina la prima parte del campionato e non te l'avrebbe venduto a gennaio...
è totalmente fuoriforma sbaglia anche i controlli semplici... io non lo convocherei a parma..
invece lucarelli ha dato un buon impatto alla gara.... anche se un occasione l'ha avuta..