dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Brescia - 0-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Dico solo che SKY ha evidenziato che per il Napoli c'erano 2 rigori NETTI

Poi il resto lo scrivo più tardi.... ora vado al cinema a smaltire la rabbia!

speriamo solo che dalla prossima smettano di arbitrare come queste ultime giornate e ci facciano lottare alla pari con udinese e lazio per il 4° posto...AMEN

I rigori c'erano tutta la vita,ma diciamo anche che se butti la palla dentro male non fa!
Non stiamo giocando da Napoli,stiamo pagando l'assenza di movimento di Lavezzi...non saprà segnare ma crea un sacco di spazio per Cavani!

il calo era prevedibile...avete fatto un supercampionato fino ad ora...ma nn potevate continuare su quel ritmo...è normale

io non ci vedo un calo...ci vedo sfortuna.....contro il catania si è vinto....contro il villareal si è dominato....contro il milan era super prevedibile una sconfitta....contro il brescia ci sono mancati i gol e la fortuna...due salvataggi sulla linea e due rigori negati sono 4 azioni pericolose mica pizza e fichi...
non credo nemmeno che i risultati siano imputabili alla mancanza di lavezzi, ma un pò alla sfortuna...l'altro poco a gargano, che in queste 3 partite senza lavezzi è riuscito ad essere il peggiore in campo...oggi nel momento di maggior pressing è riuscito a farci subire quasi un gol ed a farci perdere 3 minuti di "assalto finale"...che per il napoli si sa, sono IMPORTANTISSIMI

Re:

Sarn0! wrote:io non ci vedo un calo...ci vedo sfortuna.....contro il catania si è vinto....contro il villareal si è dominato....contro il milan era super prevedibile una sconfitta....contro il brescia ci sono mancati i gol e la fortuna...due salvataggi sulla linea e due rigori negati sono 4 azioni pericolose mica pizza e fichi...
non credo nemmeno che i risultati siano imputabili alla mancanza di lavezzi, ma un pò alla sfortuna...l'altro poco a gargano, che in queste 3 partite senza lavezzi è riuscito ad essere il peggiore in campo...oggi nel momento di maggior pressing è riuscito a farci subire quasi un gol ed a farci perdere 3 minuti di "assalto finale"...che per il napoli si sa, sono IMPORTANTISSIMI

quel che avrei scrittoio al 99%

solo il fatto di lavezzi non quoto
con lui avremmo avuto ancora più possibilità.... e Cavani con Lavezzi è molto più pericoloso!

Ragazzi io non so dove avete visto questo Napoli pericoloso,il Brescia alla fine si è mangiato dei gol assurdi davanti la porta!
Un rigore era netto,il secondo non so.....x il resto,nun ham fat nient!

8 TIRI IN PORTA + 3 FUORI + 2 RIGORI....non è male come tabellino!

Re:

Sarn0! wrote:8 TIRI IN PORTA + 3 FUORI + 2 RIGORI....non è male come tabellino!
gol 0
conta solo quello

8 tiri in porta.....quello di Hamsik e il colpo di testa di zuniga da limite....poi cavani di tacco dall'angolo?
Non siamo mai stati realmente pericolosi,solo a sprazzi...non è mai successo che pregassi che l'arbitro fischiasse la fine,ringrazia Caracciolo che è scarso che se era Pato finiva come la settimana scorsa!
Io ho visto il solito Gargano che sbaglia elementari passaggi,Aronica che ormai è un pericolo pubblico,un Campagnaro che abbassa solo la testa per uscire palla al piede invece di appoggiare (xkè tu lo sai vero che la palla è molto piu veloce di un uomo)un cavani isolato,una fascia sinistra dalla quale arrivano solo cross sbagliati.....per me il bicchiere oggi è mezzo vuoto!

Ah,e giocavamo con il Brescia.....non con il Milan!Se avessero fatto questa prestazione 7 giorni fa ne sarei stato contentissimo....ma visto l'avversario e visto a cosa aspiriamo dovevano fare di piu!

se abbiamo rischiato è solo perchè noi ad un certo punto preferivamo rischiare piuttosto che portarci a casa "solo" il pari.

La juve dopo il Gol del Milan si è CHIUSA PER DIFENDERE l'0-1 in modalità SUICIDIO!!!

Onestamente?
Preferisco provarci fino alla fine, piuttosto che difendere un triste e scontato 1-0 dell'avversario.... o piuttosto che uscire con il brescia con 1 solo punto.
Per poter dire alla fine "noi abbiam fatto di tutto!"

Tornando ai singoli:
-Gargano inizia benino, finisce MALISSIMO. E' evidente che è scarso, ma ancora di più.. E' STANCO!!!
-Aronica è pericoloso
-Dossena mi ha rotto il cazzo! Dura 45 Minuti e poi muore!
-Mascara non fa ne la differenza, ne movimento, ne un cazzo!
-Lucarelli è inutile! (in serie B poteva andare bene come riserva del Pampa Sosa che io ho sempre SCHIFATO! )
-Hamsik benissimo nel primo tempo, meno preponderante nel secondo.
-Cavani generoso, ma poco servito dai compagni. Lui NON produce gioco... lo finalizza!
-Lavezzi? Che sang e chi glie muort a ROSI.. quella merda romana sfigata che lo ha provocato e gli ha fatto prendere 3gg di squalifica. Perchè ragazzi, siamo TUTTi onesti, se uno ci "innaffiasse" alle spalle, noi ci gireremmo e inizieremmo a randellare pesantemente... altro che "sputo di ritorno"!

Io intravedo un fattore comune nelle ultime 4 partite...
il nervosismo...

vi prego di leggere prima di rispondere...
l'ambiente e quindi intendo squadra società tifosi stampa e sopratutto allenatore sono riusciti fino a 4 giornate fa a creare un'empatia vincente... che andasse al dilà delle reali opportunità e capacità della squadra.

il caso lavezzi
il caso aronica
il caso villareal
sono motivi che usano allenatore stampa e tifosi per convicersi che questa squadra non vincerà lo scudetto perchè soffia il vento del nord.
bisogna riacqusitare serenità... iniziare a giocare a pallone e non a parlare sempre degli errori arbitrali anche quando sono palesi...
questa settimana mazzarri e bigon hanno rilasciato interviste tutte incentrate sul rigore di milano...
oggi sono andati in campo con la convinzione che l'arbitro avrebbe sbagliato
ed al primo torto subito... l'allenatore si fa espllere (meritatamente) e il presidente non trova meglio da fare cha aizzare i fischi dei tifosi.... li reputo atteggiamenti al quanto controproducenti..
risultato... la squadra costruisce sicuramente delle palle goal occasionali... ma gioca senza diligenza tattica spesso si allunga e rischia almeno 3 goal in contropiede....

se non ci togliamo dalla testa sta convinzione di essere martiri non andremo da nessuna parte...
noi non abbiamo perso lo scudetto per gli arbitri semplicemente perchè non siamo in grado di vincerlo...
ora già stiamo pensando che perderemo anche l'eventuale 4° posto...

PS.: Se mascara fosse stato decente il catania non l'avrebbe tenuto in panchina la prima parte del campionato e non te l'avrebbe venduto a gennaio...
è totalmente fuoriforma sbaglia anche i controlli semplici... io non lo convocherei a parma..
invece lucarelli ha dato un buon impatto alla gara.... anche se un occasione l'ha avuta..

Hooah!!! wrote:se non ci togliamo dalla testa sta convinzione di essere martiri non andremo da nessuna parte...
noi non abbiamo perso lo scudetto per gli arbitri semplicemente perchè non siamo in grado di vincerlo...
ora già stiamo pensando che perderemo anche l'eventuale 4° posto...
non quoto!

Noi non dobbiamo puntare a vincere le partite con i rigori...
però come ha fatto comodo all'udinese risolvere oggi la partita con 1 rigore... avrebbe fatto comodo anche a NOI...
e considerando che il rigore c'era TUTTO... non vedo perchè fischiare a nostro favore è sempre così DIFFICILE!!

Quest'anno, fino a 2-3 partite fa, non avevamo avuto torti arbitrali. Sto aprendo un Topic sul forum ogni partita (vinta e persa)
non troverete 1 solo mio accenno a partite pareggiate o perse per errori arbitrali.
Le ultime 2 partite ci son andate proprio male.... ora Udinese e Lazio ci stanno sul fiato sul collo
PS.: Se mascara fosse stato decente il catania non l'avrebbe tenuto in panchina la prima parte del campionato e non te l'avrebbe venduto a gennaio...
è totalmente fuoriforma sbaglia anche i controlli semplici... io non lo convocherei a parma..
invece lucarelli ha dato un buon impatto alla gara.... anche se un occasione l'ha avuta..
mascara non stava giocando per screzi con la società
che sia fuori forma è un dato di fatto.
Lucarelli non serve a niente!

Il Napoli ha la "fortuna" di avere gli scontri diretti con lazio e udinese in casa.
Ma ha un calendario un pò più tosto... sopratutto nelle ultime 6 partite udinese(C) palermo(F) genoa(C) lecce (F) Inter(C) Juve(F)

possiamo sperare su palermo e genoa che ormai hanno un campionato anonimo e per la juve spero che l'ultima partita non diventi decisiva...
lecce e inter invece rischiamo di trovarle in piena corsa... salvezza e scudetto...