dal 2003, semper fidelis!

Suicidio in Germania

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Il bayern si suicida e concede il posto ai quarti all'inter che assolutamente NON meritava di andare i quarti...3 tiri 3 gol....

Alla fine del primo tempo(2-1 per il bayern) ho detto "il bayern merita di uscire"...troppi gol mangiati, nemmeno il cittadella si mangia tutti quei gol...

vedrai che finirà come l'anno scorso dopo sta sculata

il barcellona quest'anno è troppo...credo sia imbattibile...dopo aver perso a londra contro l'arsenal, in casa gli ha dato una lezione di calcio infinita....ha dato una lezione di calcio anche al madrid(5-0 in campionato)....è troppo forte, credo sia la candidata n.1 al titolo, può competere solo il manchester secondo me...più che altro, mi sento che l'inter prenderà una facile(tottenham,shaktar o schalke)...

Sono contentissimo per l'inter,e spero che superi anche il milan in campionato....AFAMOC!

Io son contento quando le squadre italiane vanno avanti...

Re:

Coar wrote:Io son contento quando le squadre italiane vanno avanti...
Io son stato contento quando Roma e Milan sono uscite....
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Coar wrote:Io son contento quando le squadre italiane vanno avanti...
Io son stato contento quando Roma e Milan sono uscite....
ma io ora non sono contento :asd:

QUANTO CAZZO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FANCULO AI GUFIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! L'AVEVO DETTO A FINE PRIMO TEMPO CHE SI ANDAVA A VINCERLA!!! E PURE CHE GORAN CI PORTAVA AI QUARTI!!! GRANDI CAZZO GRANDI!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

SARNO ROSIK!!! GODO!

Re:

Muchoz wrote:QUANTO CAZZO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FANCULO AI GUFIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! L'AVEVO DETTO A FINE PRIMO TEMPO CHE SI ANDAVA A VINCERLA!!! E PURE CHE GORAN CI PORTAVA AI QUARTI!!! GRANDI CAZZO GRANDI!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

SARNO ROSIK!!! GODO!
vai a trombare va...
Coar wrote:
Muchoz wrote:QUANTO CAZZO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FANCULO AI GUFIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! L'AVEVO DETTO A FINE PRIMO TEMPO CHE SI ANDAVA A VINCERLA!!! E PURE CHE GORAN CI PORTAVA AI QUARTI!!! GRANDI CAZZO GRANDI!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

SARNO ROSIK!!! GODO!
vai a trombare va...
mi sono svuotato in sala davanti alla tv! non ne ho +!
Muchoz wrote:
Coar wrote:

SARNO ROSIK!!! GODO!
vai a trombare va...
mi sono svuotato in sala davanti alla tv! non ne ho +!
ma sopratutto non hai nessuno con cui trombare :bravbrav:

:roxasd:

Attachments

io non rosico, anzi se leggi bene ho detto che il "bayern meritava di uscire" perchè un a squadra che si mangia 3 gol FACILI non merita di andare avanti in CL...
Sarn0! wrote:Inter che assolutamente NON meritava di andare i quarti

Sono contento per l'inter così si sfianca un pò... però prima deve vincere il derby...
unica nota dolente...
non s'è fatto male nessuno