dal 2003, semper fidelis!

Parma - Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

mazzarri molte volte parla avendo ragione...

Re:

Sarn0! wrote:mazzarri molte volte parla avendo ragione...

:rotfl:
Prima che lo dicano altri....il primo gol del napoli ERA IN FUORIGIOCO!.....ma guardate bene...io lo ammetto!
Sarn0! wrote:Prima che lo dicano altri....il primo gol del napoli ERA IN FUORIGIOCO!.....ma guardate bene...io lo ammetto!
paraculo :sgratasd:
Sarn0! wrote:Prima che lo dicano altri....il primo gol del napoli ERA IN FUORIGIOCO!.....ma guardate bene...io lo ammetto!
ma stica... a nessuno interessa stà a parlà degli arbitri. siete voi che li mettete sempre in mezzo

Vero gianni, ma l'azione era giaviziata da una trattenuta in area di modesto su lavezzi; maglietta vistosamente tirata.

Re:

snipershady wrote:Vero gianni, ma l'azione era giaviziata da una trattenuta in area di modesto su lavezzi; maglietta vistosamente tirata.
e che cazzo c'entra? non è che perchè l'arbitro sbaglia poi deve compensare... è la più grande cazzata possibile questa.

Non ho detto che ha compensato....

:rotfl: sniper

Re:

snipershady wrote:Non ho detto che ha compensato....
e che intendevi allora?

mi dici quando NON aveva ragione? pls

Re:

snipershady wrote:Vero gianni, ma l'azione era giaviziata da una trattenuta in area di modesto su lavezzi; maglietta vistosamente tirata.
ecco stefano, questo è il motivo per cui dico che quello che fai tu è essere "piangina"...

Re:

Sarn0! wrote:mi dici quando NON aveva ragione? pls
minchia... mazzarri ha rotto il cazzo col lamentarsi. sta sempre a lamentarsi di qualsiasi cosa. una volta ha detto una cosa giusta "prendetevela con me e non con i giocatori, non parlerò più degli arbitri" e la partita dopo si fa espelle...

si ma non mi hai detto quali episodi recriminati erano "inventati"...

Re:

Sarn0! wrote:si ma non mi hai detto quali episodi recriminati erano "inventati"...
il discorso non è sul fatto se inventa o meno, ma sul fatto che piagne sempre. comunque visto che sei moderatore sposti questa nostra discussioncina da un'altra parte che con italia - francia non c'entra niente...