Roma - Lazio - 2-0 - GIVE ME FIVE
Posted: Sun Mar 13, 2011 7:56 pm
DAMME ER CINQUE!!!

È un giocatore finito. Al derby non segna più. Quando gioca al derby la Roma perde
Blablablablablabla...
E mo' li salutamo a mano aperta! E so cinque!!!
Sintesi Sky
Goal commentati da Zampa
Pezzo di merda Matuzalem!
Intanto Liechsteiner tiene conto dei derby persi



È un giocatore finito. Al derby non segna più. Quando gioca al derby la Roma perde
Blablablablablabla...
E mo' li salutamo a mano aperta! E so cinque!!!
Sintesi Sky
Goal commentati da Zampa
Pezzo di merda Matuzalem!
Intanto Liechsteiner tiene conto dei derby persi

Totti stende la Lazio
Il derby è della Roma
Doppietta di Totti, 2-0 all'Olimpico. L'Udinese vola: è terza, 4-0 a Cagliari. Colpo della Fiorentina a Verona, il Palermo perde a Marassi contro il Genoa
ROMA, 13 marzo - La zampata del Capitano, del simbolo della Roma, del numero 10 più forte che la storia della Capitale ricordi. Quasi 35 anni e non sentirli in un attimo, anzi due: quello della stoccata su punizione che apre un derby bagnato, pesante, tattico e difficile, e quello del rigore che chiude i conti nel recupero. Francesco Totti non segnava da sei anni alla Lazio, si rifà con la doppietta di oggi che porta a otto i gol dell'attaccante nella stracittadina, per la quinta volta consecutiva sorridente ai giallorossi. altri tre punti al ciclo di Montella e catapulta la Roma a due punti dai cugini e a quattro dalla Champions League. Finale con la Lazio che perde la testa: Radu e Ledesma espulsi, il primo per una testata a Fabio Simplicio e il secondo per proteste dopo l'assegnazione del penalty (generoso) concesso da Tagliavento e trasformato da Totti per il 2-0 finale.
UDINESE TRAVOLGENTE, AGGANCIO AL NAPOLI - Ora ad occupare il posto che vale l'Europa più importante, scavalcando la Lazio, è l'Udinese che travolge il Cagliari a domicilio e aggancia il Napoli a quota 53: decidono Benatia, un gol-capolavoro di Sanchez dopo una cavalcata di 40 metri e una doppietta di Di Natale che fissa il 4-0 finale. Vola sempre più in alto l'attaccante napoletano, giunto a quota 24 centri in campionato e capocannoniere assoluto con quattro reti di vantaggio su Cavani.
BOLOGNA E FIORENTINA, CHE COLPI - Fanno notizia anche altri due blitz esterni: il Bologna sbanca Lecce con Ramirez, la Fiorentina si impone a Verona con Vargas, entrambe praticamente salve. Il Catania infierisce sulla Samp di Cavasin, all'esordio, con la rete di Llama che significa sorpasso in classifica, mentre Floro Flores punisce il Palermo di Cosmi, alla seconda sconfitta consecutiva.
DAJE ROMA!!!Totti, un derby speciale:
Dedicato a Ilary e ai Sensi
Il derby è della Roma
Il capitano giallorosso: «Vincere con la Lazio fa sempre un certo effetto, poi fare gol da romano e romanista verace è una doppia soddisfazione. Venivamo da un brutto momento e sono contento per la squadra e per la gente»
Totti, super derby
ROMA, 13 marzo - Un gol per la moglie Ilary Blasi, presente in tribuna, e la vittoria nel derby per la famiglia Sensi. Sono queste le dediche di Francesco Totti, autore della doppietta vincente contro la Lazio. «Vincere oggi è stato importantissimo perchè vincere con la Lazio fa sempre un certo effetto, poi fare gol da romano e romanista verace è una doppia soddisfazione», le prime parole del capitano giallorosso, a Sky.
OBIETTIVO CHAMPIONS - «Venivamo da un brutto momento e sono contento per la squadra e per la gente - ha aggiunto il capitano - Sarà sicuramente l'ultimo derby per i Sensi e sono contento di aver fatto gol per loro perchè sono gente che va ringraziata per quello che ha fatto. La Champions è un nostro obiettivo, poi dipende da noi quello che faremo. La dedica era per mia moglie, ieri abbiamo fatto nove anni insieme, è destino che ho fatto gol quando ci siamo messi insieme e anche oggi». E infatti Totti a fine partita quando è andato ad esultare sotto il pubblico ha mostrato alla moglie una maglia con la scritta "sei sempre l'unica", per ricordare quel primo derby da fidanzati (anche allora con gol) quando invece mostrò la scritta "6 unica".

