Moderators: Sarn0!, Moderatori
stava in linea col pallone, a mio avviso...snipershady wrote:sbaglio o il 2nd gol della juve, oltre ad essere un gol a culo, è nato su un fuorigioco di delpiero?
grazie al cazzo... è di parte, è come se ti senti una partita commentata da Auriemma, riempie la telecronaca di cazzate.Sarn0! wrote:
Sentite come commenta la non espulsione di buffon...
quindi questo è "lamentarsi?"Sarn0! wrote:6)i commenti di stefano non fanno testo...stefano è quello che voi chiamate "piangina"...io presento sempre e solo VERI errori...mai cose inventate come fa stefano
quindi il semplice dialogo, commento, discussione dove sta?snipershady wrote:sbaglio o il 2nd gol della juve, oltre ad essere un gol a culo, è nato su un fuorigioco di delpiero?
Testa di cazzo che c'entra Zampa? ovvio che è di parte... ed è quello che dicevo io... minchia...nini90 wrote:l'espulsione di buffon è stata l'unico errore, compensato ampiamente (alla prima occasione) da quella di motta (alza la gamba davanti a se, in teoria è pure l'avversario che abbassa la testa....ma ci sta, visto l'errore di prima)
su del piero non commento perchè non penso ci sia bisogno....sulla telecronaca penso che nemmeno zampa sia tanto di parte quanto le telecronache pro naples