Moderators: Sarn0!, Moderatori
Cioè io dovrei tifare per la civitanovese, seguendo sto ragionamento?Maus wrote:tifo foggia da sempre perchè è la squadra della mia città
fragger in realtà è IL ragionamento GIUSTO....un pò come dire "perchè tifi italia?"Fragger wrote:Cioè io dovrei tifare per la civitanovese, seguendo sto ragionamento?Maus wrote:tifo foggia da sempre perchè è la squadra della mia città
http://www.civitanovesecalcio.it/index. ... e&Itemid=1
e chi cazzo era al corrente dell'esistenza del varese?? mio padre è interista e mi ci ha intossicatoSarn0! wrote:Xkè non per il varese?Muchoz wrote:Tifo inter perché ai tempi a Milano tifare milan era troppo facile...poi ora te ne trovo 2000 di motivi, ma l'inizio fu x quello.
c'è solo questo di sportivo nella zona di acerraMuchoz wrote:ma che minchia vuol dire? sono nato a tradate e devo tifare tradate?Sarn0! wrote:noto con molto piacere l'attaccamento alla terra nativa...LOL
sniper dovrebbe tifare l' FC Acerra? sempre che esista
Dai sarno sii un pò + realista.... se il Napoli calcio fosse stata una provinciale come tante che con un pò di culo forse riusciva a vedere la serie B , molto probabilmente ci sarebbe tantissimi napoletani che tiferebbero altre squadre e non staremmo neppure qui a parlare di calcioSarn0! wrote:noto con molto piacere l'attaccamento alla terra nativa...LOL