dal 2003, semper fidelis!

CAde l'accusa per associazione a delinquere....

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

moggi condannato per violenza privata! cade l'accusa principe di farsopoli!!



Processo Gea, sconto per Moggi: condanna a 1 anno


Escluso il capo di imputazione riguardante Amoruso. Niente associazione a delinquere. Il figlio Alessandro condannato a 5 mesi

ROMA, 25 marzo - L'avvocato di Luciano Moggi, Matteo Melandri e suo padre Marcello, hanno tentuto l'arringa difensiva che ha chiuso la discussione del procedimento d'appello sul caso Gea che l'8 gennaio 2009 aveva visto Lucianone, il figlio, gli agenti Zavaglia e Lippi e Gallo e il dirigente Ceravolo assolti dal reato di associazione per delinquere volta all'alterazione della concorrenza nel settore dei procuratori, e condannati a 16 mesi Luciano Moggi e a 14 mesi il figlio Alessandro. Conclusa l'arringa degli avvocati Melandri, nella quale i legali hanno tentato di smontare anche le residue accuse relative alle presunte minacce nei confronti dei giocatori Amoruso, BlasI, Zeytulaev e Budjanskij («altro che minacce, tutti hanno ottenuto dei vantaggi: prolungamenti contrattuali o aumenti di stipendio») i giudici della prima sezione della Corte d'Appello - presidente Givoanni Masi, a latere Ruggero Pezzulo e Giancarlo De Cataldo, il giudice-scrittore di "Romanzo Criminale" - hanno annunciato di essere entrati in camera di consiglio con una previsione per la sentenza che dovrebbe arrivare nel pomeriggio.

LA SENTENZA - Ulteriore sconto per Luciano e Alessandro Moggi. Escluso il capo d'imputazione per quanto riguarda Amoruso e confermato che non c'era associazione a delinquere. La condanna è per violenza privata. Al primo è stato inflitta una pena di un anno, mentre per il secondo 5 mesi.
Finalmente un pò di giustizia!!!!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

finchè esistono le persone come te che credono ai mega complotti anti-inter, è normale che la giustizia non ci sarà mai.

lui tifa milan...
dove ogni partita è un rigore
e se dai un PUGNO ad un avversario ti vien fatto anche lo sconto da 3 a 2 giornate :D

Who is online

In total there is 1 user online :: 0 registered, 0 hidden and 1 guest (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest