dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Cagliari 2-1 - Matadoooor

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Matadooor li ha matati!!!

Image

Partita dura, il Cagliari è venuto a napoli per ammazzare il gioco e pressare a tutto campo.
Ovviamente non poteva permettersi quel ritmo per 90minuti e ha rischiato la goleada.

Mascara sfortunato, per il palo, ma ancora poco incisivo.
Cavani è palesemente stanco a prescindere dai 2 gol che ha fatto
Hamsik ha avuto i crampi a 20minuti dalla fine e questo vuol dire che il giocatore muscolarmente è affaticato. Ottima la sua partita a mio avviso.

Ruiz, superate un paio di indecisioni nelle fasi iniziali, sta crescendo. Giocare a 21 anni con un SanPaolo così pieno e con così tante responsabilità non è facile.
Dossena come al solito non conclude una partita!!

Bene Zuniga e Santacroce

Re:

se non fosse per i 201 del capitano giornata di merda... chi doveva perde ha vinto e chi doveva vince ha perso o pareggiato...

Coar credi nel terzo posto?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Coar credi nel terzo posto?
Che domanda del cazzo... ovvio che no
Sarn0! wrote:
nini90 wrote:il topic non informa, non cè discussione, non si capisce nulla.
chiudilo o al prossimo gol di adp ti intaso il forum.
eh si, mi sa che il prossimo gol di del piero vi assegnerà l'obiettivo stagionale....l'europa league
un cazzo... alla prossima partita la juve non deve segnare... e voi vedete che dovete fa con la lazie...

Appena visto sintesi e moviola... non c'è più un complotto contro il napoli?

Coar wrote:Appena visto sintesi e moviola... non c'è più un complotto contro il napoli?
simo,
quest'anno abbiamo avuto, a differenza dell'anno scorso, molti meno torti arbitrali, ma ne abbiam avuti.
C'è da dire che NOI almeno abbiamo le palle di dire quando invece abbiamo anche dei favori (vedi Gol di Hamsik a Parma).
Non mi sembra il caso però di spaccare le palle ogni volta con sta storia!

Image

Image

Re:

Coar wrote:Appena visto sintesi e moviola... non c'è più un complotto contro il napoli?
riguardo quale episodio?il napoli ha avuto qualche favore?

un rigore forse non dato al cagliari...

a me fotte un cazzo di favori ecc ecc... è semplicemente per farvi ragionare (non tutti, qualcuno) che è facile lamentasse degli arbitraggi, dei complotti ecc ecc...

in che occasione?
Lo hai visto solo tu?

quoto stefano ed aggiungo che al max dovrebbe recriminare il napoli per una ammonizione bonus data a lavezzi..

Sarn0! wrote: il napoli per una ammonizione bonus data a lavezzi..
anche una data a Cannavaro che NON aveva fatto neanche fallo!
(a detta anche dei cronisti di SKY ) :D

Re:

snipershady wrote:
Sarn0! wrote: il napoli per una ammonizione bonus data a lavezzi..
anche una data a Cannavaro che NON aveva fatto neanche fallo!
(a detta anche dei cronisti di SKY ) :D
non ricordo

Coar io questo rigore non lo ricordo,forse se ci mostri una sintesi e ci dci a che minuti dobbiam guardare....
Poi vogliam parlare dei 3-4 falli fatti su Lavezzi dove non è stato fischiato niente?Anzi dove è stato anche ammonito Lui?
Cioè l'abitraggio di questa partita è stato normale amministrazione....non ci han regalato niente,e non ci han tolto niente!

P.s.:a mio avviso le partite piu importanti son con Lazio-Udine-Palermo!!