dal 2003, semper fidelis!

milan-Inter 3-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

muciooooooo muciooooooo mucio mucio muciooooooooooo
non rispondeva
al cellulare
mentre io godevoooooooooooo

:ciaoasd:

Mucio é all'estero!!!

mucho gay stava sull'aereo mentre il mondo godeva! il mio messaggio sicuro gli arriva appena atterra... a quella merda! daje così... GODO!

Image

:ciaoasd:

quel bastardo di un pilota ha annunciato 3-0 x l'inter......dopo 20 minuti si è corretto :asd: cinese coglione!

Re:

Muchoz wrote:quel bastardo di un pilota ha annunciato 3-0 x l'inter......dopo 20 minuti si è corretto :asd: cinese coglione!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Adesso forza Udinese che a fine stagione vogliamo vedere l'inter al 4° posto :asd:
G4tsu wrote:
Muchoz wrote:quel bastardo di un pilota ha annunciato 3-0 x l'inter......dopo 20 minuti si è corretto :asd: cinese coglione!

Adesso forza Udinese che a fine stagione vogliamo vedere l'inter al 4° posto :asd:
terzi o quarti cambia nulla...cmq nn caneteri vittoria così facilmente....avete ancora fiorentina, roma e udinese....anche se, noi siamo abbastanza spompi.....
Muchoz wrote:
G4tsu wrote:

terzi o quarti cambia nulla...cmq nn caneteri vittoria così facilmente....avete ancora fiorentina, roma e udinese....anche se, noi siamo abbastanza spompi.....
Come abbastanza spompi ? :sgratomg:

O ma la scusa + sempre quella ? xchè a me qualcosa non torna se prima non andavate bene xchè la metà dei vostri giocatori era infortunata poi a fine dicembre si rimettono tutti pian piano......mi dici come cavolo fanno a essere stanchi loro che hanno giocato 3 mesi, quando nel resto delle squadre sono 7 i mesi.... l 'unico che si potrebbe dire stanco è eto'o il resto non ha scusanti

giocano sempre gli stessi da 2 anni di fila...che sneijder, cambiasso, motta, stankovic e molti altri nn stiano rendendo neanche il 50% di quello che resero l'anno scorso l'hanno visto tutti....cmq nn è una scusa..è la conseguenza di una preparazione errata e di uno sforzo immane dell'anno scorso

Re:

Muchoz wrote:giocano sempre gli stessi da 2 anni di fila...che sneijder, cambiasso, motta, stankovic e molti altri nn stiano rendendo neanche il 50% di quello che resero l'anno scorso l'hanno visto tutti....cmq nn è una scusa..è la conseguenza di una preparazione errata e di uno sforzo immane dell'anno scorso
invece nelle altre squadre non giocano tutti da anni... sono stati tutti appena tirati fuori dal cellophane? ma vaffanculo!

Coar wrote:invece nelle altre squadre non giocano tutti da anni... sono stati tutti appena tirati fuori dal cellophane? ma vaffanculo
Molte altre non giocano le coppe e se le vi hanno partecipato è stata solo una breve comparsa (leggasi Palermo, Juve, Samp)

Roma e Milan ovviamente sono escluse dalla lista di cui sopra in quanto son state "in corsa" per l'europa fino a pochissimo fa. (non è 1 partita in più o in meno a fare la differenza).
Stesso discorso vale per quanto concerne l'affaticamento da "nazionale"

Sniper mi sta dando ragione????? O al max nn mi da torto????? Oddiooooooo i Maya nn l avevano previsto!!!!_

a controcampo (MEDIASET, MILAN) dicono che il gol 1 di pato è irregolare.

Robinho spacca le palle influendo l'azione.

Anche il gol 2 (MEDIASET, MILAN) era fuorigioco (per un ginocchio, ma è fuorigioco).

Come in Napoli Inter (coppa italia) è stato annullato il gol di Cavani.

Ma al Milan.. non li annullano MAI

Fonte (per chi non lo avesse capito)

MEDIASET!! CONTRO CAMPO (non mia opinione, io non capisco un cazzo di calcio)

snipershady wrote:non mia opinione, io non capisco un cazzo di calcio
Ti chiami Aldo?

Zodd wrote:Ti chiami Aldo?
:asd:
questa possiamo capirla solo io e te :D

Comunque sto ancora sentendo Contro Campo (MEDIASET, MILAN)

I 2 Gol del Milan sono viziati da fuorigioco!! LOL