dal 2003, semper fidelis!

Napoli-Lazie - 4-3 - CAVANI SUPER!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Oi vitaaa oi vita miaaaa oi cor e chistu coor si stat o primm ammore o primm e l'ultimo sarraaai per meeeee

:rotfl:
ah! anche il coraggio di cantare :teachasd:

1- Goal netto non dato alla lazio

2- Rigore dato con una decisione netta che manco gli avessero sparato a cavani

3- Goal in fuorigioco di 1 metro di cavani

Con quanta merda avete spalato addosso a tutte le altre fareste bene a fare gli struzzi :asd:
G4tsu wrote:ah! anche il coraggio di cantare :teachasd:

3- Goal in fuorigioco di 1 metro di cavani

Con quanta merda avete spalato addosso a tutte le altre fareste bene a fare gli struzzi :asd:
Fuorigioco??? Su sky non mi sembrava...forse vedi mediaset premium??

Aggiungerei

4- Rigore non dato a Cavani sul 4-3....

E comunque mio malgrado, di gol fantasma ce ne sono stati tanti quest'anno...a partire da quello di cavani nella prima giornata, fino a quello non dato a maggio qualche domenica fa...

E comunque Aronica, essendo sportivo, ha deciso di assegnare il gol alla lazio...LOL

G4tsu wrote:3- Goal in fuorigioco di 1 metro di cavani
A 0:52 ferma l'immagine...guarda la linea del campo, il piede di lichtsteiner e guarda dove sta cavani....forse volevi dire che cavani stava di oltre in metro in gioco??

il fuorigioco è un invenzione di gatsu...ma il rigore e il gol...fa ridere vedere gente come stefano (il creatore del mito "delpierosimula") che piange alla prima cosa che gli danno contro (anche un ammonizione) aprire topic dopo una partita del genere...

dai nini...il gol io stesso in diretta ho detto che era dentro...però con la stessa obiettività ho detto che i rigori per il napoli c'erano....è facile andare addosso ad un calciatore da dietro con le braccia alzate, e dire "avevo le braccia alzate".....

Basti vedere come Biava sia uscito a testa bassa e senza protestare per capire che aveva la coscienza sporca...

no ma basta che poi non rompete le palle con gli episodi degli altri, tutto qui.
secondo lo sniperpensiero, cavani è un simulatore del cazzo.

Re:

nini90 wrote:il fuorigioco è un invenzione di gatsu...ma il rigore e il gol...fa ridere vedere gente come stefano (il creatore del mito "delpierosimula") che piange alla prima cosa che gli danno contro (anche un ammonizione) aprire topic dopo una partita del genere...
Ho visto quel goal su sky, Mediaset non centra nulla tranquillo non ci sono complotti :rotfl: , solo che ho visto tutti quegli episodi mentre stavo uscendo da casa di mio suocero e erano gli highlight quindi senza repley , moviola e 30 commenti dietro.

Ok che cavani non è grosso, xò basta con ste sfioratine e cadono giu come se li avessero travolti un camion.

Io ho aperto, come al solito, il topic al volo...

poi sapete che commento dopo, con calma.

Mi dite perchè mi citate ogni 2 secondi senza neanche sapere cosa avrei commentato?

Comunque, sostanzialmente, quoto al 300% tutto quel che ha scritto sarno.
E ovviamente anche durante la partita ho detto (come anche carlo alvino e auriemma) che il gol di Brocchi era regolare.

Poi per continuo ad asserire che
- il rigore su cavani era netto. Non aveva senso buttarsi. Da li Cavani tira e fa gol. Che motivo aveva per lanciarsi? Creare suspance?
- al 47° del secondo tempo c'era un rigore nettissimo su Cavani, non fischiato.
- Sculli ha fatto un fallo da dietro su Maggio da Ammonizione. Se fosse stato ammonito in quella occasione, la Lazio finiva la partita in 9

-Aronica è pericoloso!
-Campagnaro peggiore in campo (stranamente!) evidentemente fuori forma!

Milanista puoi parlare solo del gol non dato a brocchi!!

Com'era il fuorigioco di Pato?Ops----
G4tsu wrote:ah! anche il coraggio di cantare :teachasd:

nini90 wrote:il fuorigioco è un invenzione di gatsu...ma il rigore e il gol...fa ridere vedere gente come stefano (il creatore del mito "delpierosimula") che piange alla prima cosa che gli danno contro (anche un ammonizione) aprire topic dopo una partita del genere...
nini90 wrote:no ma basta che poi non rompete le palle con gli episodi degli altri, tutto qui.
secondo lo sniperpensiero, cavani è un simulatore del cazzo.
=Goi=TheSh@rk! wrote:Milanista puoi parlare solo del gol non dato a brocchi!!

Com'era il fuorigioco di Pato?Ops----
pato non era in fuorigioco... era dietro la linea del pallone..

Basta sentivve lamentasse per favore...

Bella Nini... :grromg:

ero allo stadio...
mai più... penso che è meglio cambiare squadra...

meglio puntare su una squadra che in finale di CL fa 20000 paganti...

si si .. qualcosa di più tranquillo meno impegnativo insomma..

Re:

Hooah!!! wrote:ero allo stadio...

io domani passo dal Cardiologo...
ma son convinto che ci sarà la fila ...
snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:ero allo stadio...

io domani passo dal Cardiologo...
ma son convinto che ci sarà la fila ...
si penso che ci consiglierà di passare a qualcosa che abbia una maglia a strisce verticali bicolori..