Moderators: Sarn0!, Moderatori
Fuorigioco??? Su sky non mi sembrava...forse vedi mediaset premium??G4tsu wrote:ah! anche il coraggio di cantare![]()
1- Goal netto non dato alla lazio
2- Rigore dato con una decisione netta che manco gli avessero sparato a cavani
3- Goal in fuorigioco di 1 metro di cavani
Con quanta merda avete spalato addosso a tutte le altre fareste bene a fare gli struzzi
Ho visto quel goal su sky, Mediaset non centra nulla tranquillo non ci sono complottinini90 wrote:il fuorigioco è un invenzione di gatsu...ma il rigore e il gol...fa ridere vedere gente come stefano (il creatore del mito "delpierosimula") che piange alla prima cosa che gli danno contro (anche un ammonizione) aprire topic dopo una partita del genere...
G4tsu wrote:ah! anche il coraggio di cantare![]()
1- Goal netto non dato alla lazio
2- Rigore dato con una decisione netta che manco gli avessero sparato a cavani
Con quanta merda avete spalato addosso a tutte le altre fareste bene a fare gli struzzi
nini90 wrote:il fuorigioco è un invenzione di gatsu...ma il rigore e il gol...fa ridere vedere gente come stefano (il creatore del mito "delpierosimula") che piange alla prima cosa che gli danno contro (anche un ammonizione) aprire topic dopo una partita del genere...
nini90 wrote:no ma basta che poi non rompete le palle con gli episodi degli altri, tutto qui.
secondo lo sniperpensiero, cavani è un simulatore del cazzo.
pato non era in fuorigioco... era dietro la linea del pallone..=Goi=TheSh@rk! wrote:Milanista puoi parlare solo del gol non dato a brocchi!!
Com'era il fuorigioco di Pato?Ops----
Hooah!!! wrote:ero allo stadio...
mai più... penso che è meglio cambiare squadra...
meglio puntare su una squadra che in finale di CL fa 20000 paganti...
si si .. qualcosa di più tranquillo meno impegnativo insomma..
si penso che ci consiglierà di passare a qualcosa che abbia una maglia a strisce verticali bicolori..snipershady wrote:Hooah!!! wrote:ero allo stadio...
mai più... penso che è meglio cambiare squadra...
meglio puntare su una squadra che in finale di CL fa 20000 paganti...
si si .. qualcosa di più tranquillo meno impegnativo insomma..
io domani passo dal Cardiologo...
ma son convinto che ci sarà la fila ...